Oggi è ven 29 mar 2024, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 giu 2015, 19:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Concordo...da Busquets a Suarez, passando per Iniesta e Rakitic e finendo per Messi e Neymar......tutti hanno giocato da 6,5 o 7.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2015, 1:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
Messaggi: 749
per gustarsele un po...



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2015, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Marco Bode ha scritto:
epico ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Cita:
Messi è stati il migliore in campo?
Ma che partita hai visto? La replica di Barcellona Manchester United? :rofl

Totalmente invasati :rofl


Parlavamo di Barcellona-Manchester United infatti… Per me Messi in quella finale fu devastante, il migliore in campo.
Se per te è stato Carrick il migliore in quella finale, è una tua opinione che rispetto ma non condivido.



Marco Bode rivediti quella finale e guarda bene Xavi...poi cambierai idea su chi e' stato il migliore in campo...
Anche Noddles all'epoca nel topic della finale conveniva con me che Xavi fu il migliore in campo per distacco.
Comunque Casteddaioc parlava di Messi migliore in campo in Juve Barcellona.


Sì ricordo anche io uno Xavi strepitoso, ma per me il migliore fu Messi in quella finale, non ho mica detto che il migliore fu VIctor Valdes, insomma ci sta di preferire l'uno o l'altro, non lo vedo così scandaloso, Messi tra l'altro segnò un gol strepitoso!

Io parlavo di quella finale, in questa contro la Juve è secondo me difficile individuare un migliore, tutti i giocatori del Barcellona dal centrocampo in su hanno giocato da 6,5-7, nessuno si è staccato particolarmente.



Per me il migliore nella finale del 2011 fu Xavi ma de gustibus , penso cio' perche' il dominio assoluto del giuoco che ebbe il Barcellona fu a mio giudizio per merito di Xavi che a centrocampo era l'assoluto dominatore , Messi fece un gol ed ebbe merito anche nel terzo...ma se devo giudicare la pura dominanza in campo sul giuoco per me Xavi vince a mani basse.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2015, 8:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Marco Bode ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Cita:
Messi è stati il migliore in campo?
Ma che partita hai visto? La replica di Barcellona Manchester United? :rofl

Totalmente invasati :rofl


Parlavamo di Barcellona-Manchester United infatti… Per me Messi in quella finale fu devastante, il migliore in campo.
Se per te è stato Carrick il migliore in quella finale, è una tua opinione che rispetto ma non condivido.


Veramente keen parlava di sabato



Lui... ma io (ripeto, basta leggere bene il topic, non ci vuole una laurea in ingegneria termonucleare) ho fatto riferimento alla finale del 2011.

Ritenta, sarai più fortunato (forse).


Ma io ho quotato Lui, non te. Ritenta tu ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2015, 10:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Vai a rivedere a pagina 7, Glenn :asd

hai sottolineato la mia frase e sembra che citi me…

Poi se ti sei sbagliato o ti sei spiegato male allora, è un altro discorso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2015, 13:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Non ricordo se l'ho già scritto, ma per me indiscutibilmente il Messi 2010/11, cmq ecumenico nella metà campo offensiva come quest'ultimo, ma molto più decisivo nelle partite calde in termini di marcature e prestazioni da leader tecnico :sisi

A conti fatti, a 'sto giro due gol pesantissimi contro il Bayern nei dentro/fuori, ma giusto quelli, perchè i restanti 8 sono arrivati nei gironi, mentre nel 2011 ha sgollato 2 volte nel ritorno contro l'Arsenal con la qualificazione in bilico, gol inutile in Ucraina nei quarti, doppietta altrettanto pesante contro il Real in semifinale e nella finale di Wembley ha riportato il Barcellona in vantaggio (con una prestazione complessiva clamorosamente superiore a Sabato scorso), per un totale di 6 gol nelle partite ad eliminazione: altra roba :sisi

_________________
:vola


Ultima modifica di ACM il mer 10 giu 2015, 13:31, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 giu 2015, 13:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Quotissimo Acm.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 1:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Scopro solo ora questo topic interessantissimo. Io direi che la miglior versione di Messi l'abbiamo vista nel 2011/2012, anno in cui era veramente un giocatore devastante (difatti il Pallone d'oro vinto quell'anno era forse il meno immeritato tra i più immeritati): avesse vinto anche solo la Champions quella stagione oggi sarebbe ricordata come la sua migliore in maglia blaugrana, purtroppo non giocò benissimo nel doppio confronto contro il Chelsea in semifinale (facendo comunque un assist, era stato risolutivo contro il Milan e il Bayer Leverkusen) e quindi viene ricordata solo come una delle migliori. Poi ovviamente ci sono la stagione 2010/2011 (a livello di club quella, secondo me, è stata la miglior stagione in assoluto mai giocata nel calcio moderno) e la 2014/2015 (sottovalutatissima perché segnò poco nelle fasi finali di Champions, io dico solo una cosa col senno di poi: non è un caso se quell'anno Neymar giocò la stagione della vita). La 2008/2009 un po' sotto a queste, forse anche alla 2009/2010. Nel 2012/2013 potenzialmente avrebbe anche potuto fare meglio dell'anno precedente (con un Barcellona in crisi dopo l'addio di Guardiola Messi si caricò la spalle e fu decisivo sia agli ottavi con una doppietta nella remuntada sul Milan che ai quarti con goal e giocata decisiva al ritorno col PSG), però si infortunò proprio sul più bello (se non sbaglio non giocò il ritorno contro il Bayern Monaco, comunque anche all'andata era in condizioni pessime). Tra quelle giocate dopo l'apertura di questo topic direi che la migliore è stata la 2016/2017, la peggiore la 2015/2016 (giusto un po' meglio di quella che è la sua peggiore in assoluto, la 2013/2014).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 17:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
Premesso che non ho letto la discussione. Ne parlo perché lo reputo un argomento importante.

Il 2009, per ragioni di condizione psico-fisica che la fanno troppo da padrone nel suo caso ed io aggiungerei (come ne ho parlato una volta), fino al 2009. Nel 2011 per me già non era lo stesso...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 18:08 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Simone ha scritto:
Premesso che non ho letto la discussione. Ne parlo perché lo reputo un argomento importante.

Il 2009, per ragioni di condizione psico-fisica che la fanno troppo da padrone nel suo caso ed io aggiungerei (come ne ho parlato una volta), fino al 2009. Nel 2011 per me già non era lo stesso...

Non ho capito, intendevi dal 2009 al 2010? Quindi l'anno del primo triplete e quello della quaterna all'Arsenal?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010