Oggi è gio 28 mar 2024, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Thomas Muller vs Cristiano Ronaldo
MessaggioInviato: ven 7 nov 2014, 21:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 7 nov 2014,
Alle ore: 17:53
Messaggi: 14
Penso che Muller vinca il confronto nettamente


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 nov 2014, 21:34 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Messaggi: 671
Reputo Thomas Muller un grandissimo giocatore che farebbe la fortuna di qualsiasi squadra, ma voto Cristiano Ronaldo

_________________
«Non penso che arriverà il giorno in cui, quando si parla di Cruijff, la gente non saprà di cosa si stia parlando» Johan Cruyff

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 nov 2014, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Vamos Riflex :asdrulez

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 nov 2014, 22:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io nella mia squadra tra i due mi prendo sempre Muller.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 nov 2014, 22:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
nettamente mueller


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 nov 2014, 11:15 
Cristiano Ronaldo per la carriera e le capacità, Muller per ciò che ha combinato nelle fasi cruciali.


Top
  
 
MessaggioInviato: sab 8 nov 2014, 11:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Muller sempre fortissimo nelle fasi cruciali, ma CR7 non è solo il saprofago della passata stagione. Inoltre ci sono 6 anni di differenza, prematuro fare un confronto ora. Riflex sei comunque una vergogna per la faziosità

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 nov 2014, 11:31 
Muller nei momenti dove si vede il vero fuoriclasse c'è sempre stato,comunque ancora per la carriera e perchè non è un pippone sopravvalutato come Riflex(Muriel)vuole farci credere,mi prendo Cristiano Ronaldo,ma Muller molto probabilmente a fine carriera gli sarà superiore


Top
  
 
MessaggioInviato: sab 8 nov 2014, 11:34 
.Cantona ha scritto:
Muller sempre fortissimo nelle fasi cruciali, ma CR7 non è solo il saprofago della passata stagione. Inoltre ci sono 6 anni di differenza, prematuro fare un confronto ora. Riflex sei comunque una vergogna per la faziosità


Gli anni di differenza sono quattro se non ricordo male...In generale comunque ti quoto, Ronaldo ha disputato una valanga di stagioni straordinarie ed è da tempo uno fra i primissimi del mondo, certo Muller recupera con una grande incisività, poi per carità nel suo caso l'incisività pesa come l'oro, mentre per altri (i soliti) che hanno vinto molto più di lui la cosa non vale, in quel caso Tristex fa la conta dei centimetri e si inventa statistiche per smontarli.

Haters gonna Hate.


Top
  
 
MessaggioInviato: sab 8 nov 2014, 11:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Francesco82 ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Muller sempre fortissimo nelle fasi cruciali, ma CR7 non è solo il saprofago della passata stagione. Inoltre ci sono 6 anni di differenza, prematuro fare un confronto ora. Riflex sei comunque una vergogna per la faziosità


Gli anni di differenza sono quattro se non ricordo male...In generale comunque ti quoto, Ronaldo ha disputato una valanga di stagioni straordinarie ed è da tempo uno fra i primissimi del mondo, certo Muller recupera con una grande incisività, poi per carità nel suo caso l'incisività pesa come l'oro, mentre per altri (i soliti) che hanno vinto molto più di lui la cosa non vale, in quel caso Tristex fa la conta dei centimetri e si inventa statistiche per smontarli.

Haters gonna Hate.

Hai ragione, mi ricordavo CR7 avesse un anno in più e Muller uno in meno :asd

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010