Oggi è ven 19 apr 2024, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Bernardeschi non è male ed in tempi non sospetti lo preferì a Berardi, ma Coman mi pare proprio di un'altra categoria.


LOL


A maglie invertite avresti avuto un giudizio invertito quindi sti gran catzi.
Rispetta le opinioni altrui, Berna non è un fuoriclasse e manco ci somiglia quest'anno invece pare diventato un giocatore indiscutibile tutto di un botto.

Ha ragione Romeo #@*§, fino a un paio di mesi fa Douglas Costa pareva Garrincha, Sandro era meglio di Marcelo, Bonucci Bonnibauer, Dybala fra i 10 giocatori più forti al mondo a mani basse.
Ora sto qui gioca due partite buone senza raggiungere i picchi di Coman da nessun punto di vista ed è diventato un fuoriclasse indiscusso. Ma un po' di equilibrio e cervello no?
Poi mi rimproverano i giudizi impopolari ma se il popolo è questo scusate ma il problema non è mio.

In ogni caso pronosticone: se gli infortuni lasceranno in pace Coman farà una carriera migliore di Bernardeschi. È scontato.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 11:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Romeo ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Certo sono gli juventini i cattivoni, non chi scrive #@*§ per iniziare diatribe con gli juventini. Ad

Diatribe per cosa?
L'inguardabile Bonucci, Chiellini, Cancelo, Sandro, Costa, Bernacoso, il portiere polacco e praticamente tutti al di fuori di Ronaldo, è tutta gente sopravvalutata che non ha mai vinto nulla, fatta passare per fuoriclasse, quando sono inesistenti anche nella loro razionale.
0 Champions 0 mondiali al di fuori di Ronaldo, Manzo e Matuidi.

A me infastidisce la pompaggine che subisce questa gente, mi da fastidio la prostituzione intellettuale dei media italiani verso il mondo gobbo, tutto qui.


A me non infastidisce nulla in realtà, tanto ciò che scrivi tu sulla juve vale zero per ragioni ovvie ed oggettive

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 12:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Bernardeschi non è male ed in tempi non sospetti lo preferì a Berardi, ma Coman mi pare proprio di un'altra categoria.


LOL

Per curiosità c'è qualche giocatore della juve al quale è lecito preferirgli qualcun'altro non della juve (magari che non sia Messi)?
Definisci i limiti da rispettare per fare confronti con gli juventini, per favore, altrimenti le nostre menti continueranno a rimanere ottenebrate.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 13:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16742
Località: Isola di Diego Garcia.
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Bernardeschi non è male ed in tempi non sospetti lo preferì a Berardi, ma Coman mi pare proprio di un'altra categoria.


LOL


A maglie invertite avresti avuto un giudizio invertito quindi sti gran catzi.
Rispetta le opinioni altrui, Berna non è un fuoriclasse e manco ci somiglia quest'anno invece pare diventato un giocatore indiscutibile tutto di un botto.

Ha ragione Romeo #@*§, fino a un paio di mesi fa Douglas Costa pareva Garrincha, Sandro era meglio di Marcelo, Bonucci Bonnibauer, Dybala fra i 10 giocatori più forti al mondo a mani basse.
Ora sto qui gioca due partite buone senza raggiungere i picchi di Coman da nessun punto di vista ed è diventato un fuoriclasse indiscusso. Ma un po' di equilibrio e cervello no?
Poi mi rimproverano i giudizi impopolari ma se il popolo è questo scusate ma il problema non è mio.

In ogni caso pronosticone: se gli infortuni lasceranno in pace Coman farà una carriera migliore di Bernardeschi. È scontato.


Ma anche no, io ho sempre stimato Barnardeschi fin dai tempi della viola, vatti a cercare i post, e Coman da noi non è che abbia combinato chissà cosa, come del resto non sta facendo nulla di eclatante al Bayern.

Poi è ancora presto per giudicarlo ma ad oggi nulla ci fa supporre che possa diventare più di un ottimo giocatore.

Bernardeschi se è per questo ad oggi lo preferisco a Douglas Costa e quasi anche a Dybala, per cui figurati se mi viene da ridere quando lo stento paragonato a Coman.

Poi ripeto, nel CDA Juve sicuramente di calcio ne capiscono più di fuzz&socrate&maverick, e se hanno deciso di vendere coman prendendo poi berna un motivo dovrà pur esserci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 14:04 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Però ragionando così anche quelli del Bayern capiscono più degli utenti del forum e hanno venduto Costa e preso Coman.
Vuol dire che è sicuro meglio?:asd :asd

Cioè non funziona proprio così: sia perché sono operazioni indipendenti, sia perché può anche succedere che si sbagli un'operazione di mercato.
E succede spesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14888
Coman l’ho sempre criticato. È “solo” una scheggia, ma vede pochissimo le giocate. Come ha detto Romeo non è che dribbla, butta avanti il pallone e corre. Mi prendo Bernardeschi, che ha sicuramente un calcio migliore, ed un QI calcistico più alto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
per me non è cosi forte nè l'uno nè l'altro, forse meglio bernardeschi ma coman sa solo correre e bernerdeschi non sa fare davvero nulla a livelli altissimi anche se sa fare più cose


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16170
Ma Bacciani è il principio di autorità degli juventini: se la Juventus scarta un giocatore (per tipo 30 milioni di plusvalenza chiamalo scarto) questi è una sega, se il Bayern scarta un giocatore e questi va alla Juve questi è un fuoriclasse.

Io un ragionamento simile non lo farei mai per valutare il valore di un giocatore ma gli juventini non perdono mai occasioni di mostrarsi e dimostrarsi gonfi e tronfi.

Comunque Coman stava imboccando la strada della maturazione tecnica e tattica, gli infortuni l'hanno stoppato, le sue qualità atletiche sono di livello spaziali e se gli infortuni non le leniranno per me si rivelerà un giocatore superiore senza dubbio.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il mar 9 ott 2018, 14:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Romeo ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Certo sono gli juventini i cattivoni, non chi scrive #@*§ per iniziare diatribe con gli juventini. Ad

Diatribe per cosa?
L'inguardabile Bonucci, Chiellini, Cancelo, Sandro, Costa, Bernacoso, il portiere polacco e praticamente tutti al di fuori di Ronaldo, è tutta gente sopravvalutata che non ha mai vinto nulla, fatta passare per fuoriclasse, quando sono inesistenti anche nella loro razionale.
0 Champions 0 mondiali al di fuori di Ronaldo, Manzo e Matuidi.

A me infastidisce la pompaggine che subisce questa gente, mi da fastidio la prostituzione intellettuale dei media italiani verso il mondo gobbo, tutto qui.


beh al psg comunque hanno vinto 0 champions e 0 mondiali al di fuori di neymar, mbappè, del portiere scaricato dalla juve e della salma di dani alves

tutti sopravvalutati?

ah scusate c'è anche di maria :eek ma c'è anche khedira che ha vinto entrambi e poi però certo tecnicamente anche emre can ha vinto una champions e barzagli il mondiale :asd

credo comunque sia equo e doveroso anzi dire che semplicemente sono due squadre di #@*§


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coman vs Bernardeschi
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 14:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
No dal momento che nessuno pompa il Psg mediaticamente.
Le campagne mediatiche sul Psg, le fanno al contrario.
Tecnicamente Areola, Kimpembe e Draxler sono campioni del mondo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuzz77 e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010