Oggi è ven 19 apr 2024, 21:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
per me aguero è più forte, nonchè al livello dei migliori al mondo o quasi negli ultimi 5-6 anni, non ha mai giocato in una squadra storica o italiana, qua faccio il romeo :asd

con tutto il rispetto per higuain che è un grande attaccante


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 13:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
redguerrier impossessato da esser ha scritto:
Pari e patta.

Ah no, peró Higuain ha giocato alla Giuve, quindi stiamo parlando di due giocatori di categorie diverse.
Poco importa che El Kun negli ultimi 6 anni sia sceso sotto quota 30 gol solo 1 volta, per farne 29. Higuain troppo potente, se non aveva un cuore ora parleremmo di uno degli attaccanti più forti della storia dell’universo.

La rosicata iper-gratuita.
Ma nun t fir? :rofl

Mha, per me Aguero mai vicino ai migliori al mondo negli ultimi anni.
Sul quasi si potrebbe discutere, ma verrebbe dopo, ogni anno negli ultimi, almeno dopo 7-8 giocatori.
Per quel che possano significare i premi individuali, l'ultimo che ha vinto è stato quello di capocannoniere di 5 anni fa :asd

In nazionale sempre preferito da tutti ct compresi (prima di quest'anno) Gonzalo che ha fatto pure chiaramente meglio in nazionale (sic!).

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Aspetta, mo faccio pure io il red (però con un motivo, visto che faccio riferimento a qualcosa di veramente letto e non ad un'insofferenza recondita che trova sfogo solo adesso e senza nessun motivo, se non il mio aver espresso un parere calcistico)

"Ma Kome Fa HIIGGGUAINO a exxere meghhio di Aguero se già nel Milann Suso>>>>>>Higuain??!?!!?!??!?!?" :eek

Cioè, questa battuta avrebbe già più senso

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
DROL ha scritto:
redguerrier impossessato da esser ha scritto:
Pari e patta.

Ah no, peró Higuain ha giocato alla Giuve, quindi stiamo parlando di due giocatori di categorie diverse.
Poco importa che El Kun negli ultimi 6 anni sia sceso sotto quota 30 gol solo 1 volta, per farne 29. Higuain troppo potente, se non aveva un cuore ora parleremmo di uno degli attaccanti più forti della storia dell’universo.

La rosicata iper-gratuita.
Ma nun t fir? :rofl

Mha, per me Aguero mai vicino ai migliori al mondo negli ultimi anni.
Sul quasi si potrebbe discutere, ma verrebbe dopo, ogni anno negli ultimi, almeno dopo 7-8 giocatori.
Per quel che possano significare i premi individuali, l'ultimo che ha vinto è stato quello di capocannoniere di 5 anni fa :asd

In nazionale sempre preferito da tutti ct compresi (prima di quest'anno) Gonzalo che ha fatto pure chiaramente meglio in nazionale (sic!).


La definizione "altro giocatore" non è applicabile a Higuain quando l'altro è Aguero, fine.
Puoi ammetterlo di aver detto una puttanata una volta tanto, mica crolla il mondo.

Perchè, Higuain anche l'ultimo titolo vinto è quello del record in A di 3 anni fa. , mica l'altro giorno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
DROL ha scritto:
Aspetta, mo faccio pure io il red (però con un motivo, visto che faccio riferimento a qualcosa di veramente letto e non ad un'insofferenza recondita che trova sfogo solo adesso e senza nessun motivo, se non il mio aver espresso un parere calcistico)

"Ma Kome Fa HIIGGGUAINO a exxere meghhio di Aguero se già nel Milann Suso>>>>>>Higuain??!?!!?!??!?!?" :eek

Cioè, questa battuta avrebbe già più senso


È stato detto, tra l'altro non da me, che Suso nell'economia Milan è più importante di Higuain, seppur nel complesso l'argentino sia sicuramente un giocatore superiore.
Non era difficile da capire come concetto.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 13:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Livello simile, forse dico il Pipita, che da noi sta dimostrando di non valere assolutamente il 2° contratto più oneroso della Serie A.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Aspetta, mo faccio pure io il red (però con un motivo, visto che faccio riferimento a qualcosa di veramente letto e non ad un'insofferenza recondita che trova sfogo solo adesso e senza nessun motivo, se non il mio aver espresso un parere calcistico)

"Ma Kome Fa HIIGGGUAINO a exxere meghhio di Aguero se già nel Milann Suso>>>>>>Higuain??!?!!?!??!?!?" :eek

Cioè, questa battuta avrebbe già più senso


È stato detto, tra l'altro non da me, che Suso nell'economia Milan è più importante di Higuain, seppur nel complesso l'argentino sia sicuramente un giocatore superiore.
Non era difficile da capire come concetto.

Infatti, non lo era.
Il punto è che resta sbagliato, perché economia del gioco (ma quale gioco poi?) o meno, meglio Higuain che Suso in tutte le salse.
L'ultima partita già l'ha risolta il Pipa con un gol da 9, quindi.
Ma allo stesso modo, avrebbe dovuto dire "giocatore più importante in questo momento", non migliore.
Al Real a momenti il più importante era Marcelo o Kroos a momenti, ma mai il più forte.

Tu però ancora non mi hai detto perché nun t fir.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
E invece come ragionamento ci sta.

Per me, per esempio, nel Real delle millemila Champions e nel Brasile degli ultimi mondiali era molto più importante Casemiro di un Neymar o un Bale, seppur questi ultimi globalmente gli siano molto superiori.

Higuain al Milan sta facendo schifo, mentre Suso è l'unico in grado di creare superiorità numerica o con un minimo di fantasia. Se togli Higuain e metti Cutrone cambia meno di togliere Suso e metterci Laxalt.


Non te lo dico perchè non so che #@*§ vuol dire

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 14:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Higuain ha segnato pure troppo per come lo faceva giocare allegri , ai suoi anni alla juve darei 7 e mezzo .

Aguero, nei fatti , non ha fatto nulla più di Pipita quindi già dire pari non è che fai torto al kun.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Higuain vs. Agüero
MessaggioInviato: ven 4 gen 2019, 14:12 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Dire livelli diversi ovviamente non esiste.
Ma per me una dominanza stile Higuain 2015/2016 Aguero non l'ha mai avuta.
Verissimo poi di come Higuain sia stato penalizzato dal gioco di Allegri. Come quasi tutti gli attaccanti con lui. Higuain non avendo grandissima forza fisica e non essendo uno che svaria come altri lo ha pagato di più.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nyan Cat e 60 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010