Oggi è ven 19 apr 2024, 2:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
Robben al meglio #@*§ palesemente In testa ad ogni Ronaldo post 2010, anche il quarto di finale del 2017 lo dimostra.

Ronaldo un po' meglio ma è la fortuna e la mafia a far da discrimine In questo confronto, si paragona uno dei giocatori più fortunati della storia con uno dei più sfortunati della storia e sembra esserci un abisso.

Robben avrebbe potuto avere benissimo le stesse Champions di Ronaldo o anche di più, ma non ha il bel faccino e non è mediatico.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Ma :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
DROL ha scritto:
Ma :rofl


Perché gli arbitraggi scandalosi subiti dal Bayern vanno ascritti alle pazzeschissime qualità di Ronaldo giusto?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 14:43 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Un po' prestino vecchio Socrate per bere.
Anche nel 2015 era un confronto con poco senso. Indipendentemente dalla Champions. Robben arrivava sempre a fine stagione con molte meno partite sulle gambe rispetto al portoghese, grazie al #@*§ che era brillante nella fase finale.
Che poi, pur avendo spesso giocato bene, in quante partite da dentro fuori é stato decisivo con gol o assist?
Robben non ha il destro, non ci dà di testa, non si muove senza palla, segna 1/3, non ha mai saputo calciare le punizioni, ha molto meno estro, che c'entra il viso bello e le vittorie delle Champions? Solo perché non ha mai variato il suo modo di giocare negli anni e dribbla di più é superiore?
Manco Pelè, Maradona, Zidane, Platini, Ronaldo fossero degli adoni. Queste sono incosapevolezze e insicurezze tue sulla bellezza.
Anzi Beckham per l'essere bello addirittura é sottovalutato.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Socrate ha scritto:
DROL ha scritto:
Ma :rofl


Perché gli arbitraggi scandalosi subiti dal Bayern vanno ascritti alle pazzeschissime qualità di Ronaldo giusto?

Ma se non mi sono proprio espresso a riguardo :uhm
Lollavo solo della battaglia nata istantaneamente dalla riesumazione di questo topic da parte di Logan :sisi :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 15:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ronualdo, ma Robbenito ha sicuramente raccolto meno di quanto seminato, anche per colpa sua eh.

Poi vabbè, dire che Ronaldo al dunque spesso non ha influito perché arrivava con troppo chilometraggio è una cosa che può dire soltanto Logan.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 15:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Più che altro non si può dire solo di Ronaldo, mentre si dice ovunque e da sempre per tutti i giocatori che arrivano a fine stagione avendo un minutaggio elevatissimo e col fiato corto. Sotto questo punto di vista avere un infortunio che ti tiene fuori nella prima metà di stagione é utile da Aprile in poi sia a livello fisico sia mentale.
Certamente una parte delle colpe é sua, che non voleva mai riposare e cannibalizzava tutti i match anche inutili, ma che Ronaldo non è mai arrivato al top fisico in fondo alla stagione dal 2012 al 2016 é indubbio secondo me.
Vale per lui e per molti altri, penso ad esempio al Tevez del primo anno di Allegri o a Messi negli ultimi anni.
Messi non corre molto dal 2015, ma a fine stagione corre ancora meno e non é un caso. É talmente naturale ed ovvio da essere una tautologia.
Chi non ci crede o non vuole farlo non mi turba più di tanto, la logica dice questo come direzione generale ed io mi attengo a questo.
Sul confronto in questione invece non mi esprimo più, tanto é un confronto self explaining e dall'esito scontato.
Solo Socrate Kabuto può tenerlo in vita col suo Edo Tensei e farci illudere con qualche Sharingan impiantato che sia un confronto con un corpo reale ed ancora naturalmente vivo. Socrate Kabuto Danzo tipo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 16:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Anch'io sul confronto vedo spanne di differenza, ma quasi tutti i giocatori di squadre big hanno minutaggi elevatissimi, mica solo i ronaldo e i messi.
Se fanno brutte prestazioni c'è anche il fisico di mezzo, perché se non sei fresco sicuramente rendi meno, ma non vale tutto.
Poi Ronaldo di prestazioni pessime post 2016 ne ha fornite, pur giocando meno del solito. Come Messi e altri giocatori.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Penso che robben non si voterebbe

E intendo veramente solo questo
Il resto fate voi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robben vs C.Ronaldo
MessaggioInviato: dom 6 gen 2019, 22:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Logan ha scritto:
Un po' prestino vecchio Socrate per bere.
Anche nel 2015 era un confronto con poco senso. Indipendentemente dalla Champions. Robben arrivava sempre a fine stagione con molte meno partite sulle gambe rispetto al portoghese, grazie al #@*§ che era brillante nella fase finale.
Che poi, pur avendo spesso giocato bene, in quante partite da dentro fuori é stato decisivo con gol o assist?
Robben non ha il destro, non ci dà di testa, non si muove senza palla, segna 1/3, non ha mai saputo calciare le punizioni, ha molto meno estro, che c'entra il viso bello e le vittorie delle Champions? Solo perché non ha mai variato il suo modo di giocare negli anni e dribbla di più é superiore?
Manco Pelè, Maradona, Zidane, Platini, Ronaldo fossero degli adoni. Queste sono incosapevolezze e insicurezze tue sulla bellezza.
Anzi Beckham per l'essere bello addirittura é sottovalutato.
Platini era un bell'uomo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010