Oggi è dom 28 apr 2024, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 23:23 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Pensa come vuoi, nessuno può impedirtelo. Per me sono corbellerie. Del tipo "hey fammi vedere la tua sciarpa del Real Madrid!" "4 coppe........sei del 65 allora. Io invece sono del 58 per cui ne ho vinte 7" che discorsi sono? Quando uno diventa tifoso, il palmares viene ereditato come patrimonio che fa parte della storia della squadra. Non è un solo momento negativo o positivo a determinare la grandezza di una società, ma la sua tradizione e il suo prestigio. Questi discorsi si facevano anche nel '97, poi TAC! Settima Coppa Campioni, due anni ed ecco l'ottava, altri due anni ed ecco la nona, con la seconda squadra staccata di 4 coppe......... Sono discorsi che non reggono. Il momento calcistico non conta, si può evolvere rapidamente. Allora se il Real Madrid vincesse la Décima quest'anno, o l'avesse vinta l'anno scorso cosa avresti detto? A parte che se proprio dobbiamo fare questo tipo di discorso, io sono del 94 per cui da quando esistiamo entrambi siamo 6-3........ma sono stupidaggini, rosicherie di stampo italico.........io davvero a volte mi chiedo da dove le tiriate fuori.......bah.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 23:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27999
Località: Bergamo
Ribadisco il concetto già espresso:

arres82 ha scritto:
Niente flame e attacchi personali, grazie.


Fuzz, RMCF, il vostro scambio di cortesie è al vaglio dello staff, non peggiorate la vostra situazione.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 17:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Tanto per riempire il tempo morto riuppo il topic con un duplice fine: il primo è quello di dimostrare che non sono io quello che rompe le scatole agli altri (se poi volete fare pace tanto meglio); il secondo è quello di discutere l'argomento in questione. Ritenete che, sempre limitandosi al confronto dal 70 in poi, gli ultimi 4 trofei conquistati dal real madrid abbiano cambiato qualcosa oppure no?

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 18:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Pensavo fosse un confronto a chi ruba di più. Peccato :alone

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 18:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
Si può fare ma stravincerebbe il Real :asd

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Ultima modifica di JFA il gio 29 gen 2015, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 18:11 
Marcus ha scritto:
Pensavo fosse un confronto a chi ruba di più. Peccato :alone

Aggiungiamo anche il Bayern Monaco :asd


Top
  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Marcus ha scritto:
Pensavo fosse un confronto a chi ruba di più. Peccato :alone


Benitez,esperto conoscitore delle 2 squadre,dice la Juve :sisi

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 18:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
JFA ha scritto:
Tanto per riempire il tempo morto riuppo il topic con un duplice fine: il primo è quello di dimostrare che non sono io quello che rompe le scatole agli altri (se poi volete fare pace tanto meglio); il secondo è quello di discutere l'argomento in questione. Ritenete che, sempre limitandosi al confronto dal 70 in poi, gli ultimi 4 trofei conquistati dal real madrid abbiano cambiato qualcosa oppure no?

Io ritenevo il Real leggermente superiore già da prima di maggio 2014, ora penso ci siano ancora meno dubbi :asd
Poi vabbe' che qualche juventino x aver pareggiato e perso di misura a Madrid disse che con quel Real se la potevano giocare :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 18:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27999
Località: Bergamo
JFA ha scritto:
Tanto per riempire il tempo morto riuppo il topic con un duplice fine: il primo è quello di dimostrare che non sono io quello che rompe le scatole agli altri (se poi volete fare pace tanto meglio); il secondo è quello di discutere l'argomento in questione. Ritenete che, sempre limitandosi al confronto dal 70 in poi, gli ultimi 4 trofei conquistati dal real madrid abbiano cambiato qualcosa oppure no?

I quattro trofei sono la Coppa Campioni e tre coppette inutili?

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 18:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Minghia, datemele a me quelle 3 coppette inutili :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010