Oggi è sab 27 apr 2024, 7:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:02 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27995
Località: Bergamo
ACM ha scritto:
Quando la statistica dice 1 vittoria su 4 (limitatamente alle Juventus di Lippi), direi che il motivo principale non sia la sfortuna, perchè la ratio finali giocate/vittorie è troppo sospetta per prendersela solo con la sfiga :asd

Una su cinque, non dimentichiamoci la Coppa Uefa del 1995 (sempre con Lippi), che all'epoca era competitiva più o meno quanto la Coppa Campioni (e non voglio con questa frase accendere polemiche al riguardo, c'è un topic apposta, cercatelo).

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:05 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
fuzz77 ha scritto:
come si fa a mettere il sondaggio?

così almeno, dati alla mano RMFC non mi scasserà più i maroni.......

(a meno che lui non contatti uno stuolo di troll per iscriversi e votare nel poll)


Sei tu che stai scassando e anche molto. Hai aperto questo topic con uno scopo ridicolo, cito direttamente le tue parole

fuzz77 ha scritto:
adesso apro un confronto così l'umiliazione sarà totale


E non ci sei nemmeno riuscito. Non che tutti abbiano dato ragione a me, ma non si può dire che tu mi abbia umiliato. Se esiste qualcuno in grado di umiliarmi, di certo non ha un nickname che sembra l'onomatopea di una scorreggia. Hai ricevuto molte risposte che dovrebbero farti riflettere. Non ho altro da dire.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Juventus vs Real Madrid dal 70 in poi
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:15 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27995
Località: Bergamo
Niente flame e attacchi personali, grazie.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Juventus vs Real Madrid dal 70 in poi
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Il campionato e le coppe sono due sport diversi nello stesso sport, non a caso, nonostante abbiate molti piu' Scudetti di noi, noi abbiamo piu' del triplo delle vostre Coppe Campioni.....e questo si che è un dato di fatto ;)

Il ritorno al Camp Nou fu una sofferenza, come l'andata al Bernabeu, dove la Juventus ad un certo punto fu presa a pallate, ergo mi sembra pretenzioso prendere il solo ritorno contro il Real Madrid come discriminante per definire la Juventus piu' meritevole di vincere la Champions.....e cmq se il Milan nelle ultime 5 ne ha vinta solo una (senza mai perdere) la Juve ne ha vinta una sola in piu' perdendone due, e pure questa come argomentazione per considerarla campione d'Europa in pectore alla vigilia della finale mi pare deboluccia :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:29 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
arres82 ha scritto:
Niente flame e attacchi personali, grazie.

Scusa ma questo non è attaccare. E' rispondere all'attacco semmai.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
ACM ha scritto:
Infatti, noi ci siamo qualificati sempre matematicamente come primi dopo le prime 4 partite, in gironi con Depor (che all'epoca era una squadra tostissima) e Bayern prima e Real Madrid e Borussia dopo :sisi

Contro l'Ajax non videro un gol su tiro di Brocchi da fuori che mi ricordo fosse palesemente dentro, e contro la Juventus continuo a credere che il gol di Sheva fosse buono, oltre alla parata disumana di zio Gigi su zuccata a pesce di zio Pippo....poi la traversa di Conte ed il nulla assoluto, tutto 'sto presunto merito della Juventus non lo ricordo proprio :asd

A meno che una grande partita contro il Real (solo la prima, perchè all'andata gli andò di lusso di perdere solo 2-1) non valga una Coppa Campioni da un punto di vista meritocratico :sisi

peccato che bayern e borussia non fossero propriamente degli squadroni quella stagione. faceste quarti e semifinale in maniera abbastanza indecorosa contro squadre tutt'altro che stellari quali un ajax acerbo e l'inter lol. in finale partita brutta ed equilibrata, il gol di sheva era giusto annullarlo checché tu ne pensi :asd poi avere un portiere forte è un merito, colpire la traversa è fortuna/sfortuna. senza contare che mancava il miglior giocatore al mondo tra le nostre fila che non è poco.
e pensare che all'intercontinentale successivo stavate per sfangarla ancora ai rigori. sarebbe stato qualcosa di epico (quarti, semifinale e due finali... con 5 pareggi e mai una prestazione veramente superiore rispetto agli avversari quasi vincevate tutto).

cioè, poi il barcellona era mediocre e col real madrid fummo fortunati (tutto da dimostrare). ma meritammo nei 180' di passare ambedue le gare. all'andata tra l'altro scordi che il 2-1 di carlos era da annullare per off-side. al camp nou soffrimmo ma con l'uomo in meno vincemmo uguale. resta un'impresa al paese mio. coi blaugrana invece all'andata ricordo un di vaio divorarsi il 2-1 al novantesimo con un tiro sbilenco da due passi dopo un match condotto dall'inizio alla fine.
voi passaste meritando meno per gioco espresso e con squadre direi ben inferiori.
l'inter di martins, emre, kallon, okan e almeyda. per i gol in trasferta. suvvia. in campionato a parità di scontri diretti finiste a -11. bha.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
RMCF ha scritto:
E non ci sei nemmeno riuscito. Non che tutti abbiano dato ragione a me, ma non si può dire che tu mi abbia umiliato. Se esiste qualcuno in grado di umiliarmi, di certo non ha un nickname che sembra l'onomatopea di una scorreggia. Hai ricevuto molte risposte che dovrebbero farti riflettere. Non ho altro da dire.


veramente, caro utente triste, nella migliore delle ipotesi è stato detto che il Real non è poi così distante

è chiaro a tutti che da quando esistiamo io e te se c'è stata una squadra migliore tra le due questa è la Juve

per cui, bello mio, non venire a trollare i topic sulla juve facendo il figo con #@*§ tipo "c'è chi è più cattivo di te!" perché quei trofei di cui tanto ti vanti sono stati vinti quando tu eri ancora nell'etere sotto forma di chissà cosa, e quello che avete fatto dopo non ti consente di fare tanto lo splendido


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Juventus vs Real Madrid dal 70 in poi
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Messaggi: 1170
Località: Firenze
Prima degli anni 70 naturalmente il Real,dopo fino al 1998 la Juve


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:43 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
fuzz77 ha scritto:
veramente, caro utente triste, nella migliore delle ipotesi è stato detto che il Real non è poi così distante

è chiaro a tutti che da quando esistiamo io e te se c'è stata una squadra migliore tra le due questa è la Juve

per cui, bello mio, non venire a trollare i topic sulla juve facendo il figo con #@*§ tipo "c'è chi è più cattivo di te!" perché quei trofei di cui tanto ti vanti sono stati vinti quando tu eri ancora nell'etere sotto forma di chissà cosa, e quello che avete fatto dopo non ti consente di fare tanto lo splendido


Ma non trollare tu con calcoli gallianeschi!!! Ultimi 40 anni, periodo 1938-1942, oh ma dove stiamo!! Facile prendere solo quello che fa comodo! Vuoi un raffronto sugli ultimi 40 anni, 1973-2013? Ok. Innanzitutto, è singolare che tu abbia scelto proprio questo periodo, se si pensa che proprio nel 1973 la Juventus disputò la prima finale europea dopo anni di anonimato. In ogni caso, il raffronto dice che la tua squadra ha vinto 10 coppe, la mia 8. La differenza la fa quel rifiuto di Coppa che ti sei portato a casa nell'85 festeggiando cantando e ballando come se niente fosse, una vergogna che ti ha marchiato a fuoco per il resto della tua esistenza, e con essa la Coppa Intercontinentale che ne è conseguita. Ed il fatto che ti ostini a parlare solo degli ultimi 40 anni, snobbando deliberatamente i precedenti 17, è segno che quelle 7 coppe di differenza fanno male, per cui quello triste non sono io ma tu. Ci si vede.

_________________
Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi/perchè la notte sogno di aumentare le armi/perché la terra mi pare talmente maligna/che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia!/
Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Juventus vs Real Madrid dal 70 in poi
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
ma guarda, io non snobbo nulla ed anzi massimo rispetto per Di Stefano, Puskas e company ma per quanto riguarda la mia vita vissuta è roba da almanacco, come lo era la juve di Boniperti, Sivori e Charles

soltanto che sono nato nel 77, ho ricordi vaghi ed offuscati dell'82 e la finale col Porto di cdc è una delle prime cose che ricordo con maggior nitidezza....

non ho gioito per la coppa uefa del 77, per gli scudetti dei primissimi 80, non ho vissuto la polemica sul goal di turone....figuriamoci se vado a rosicare per le coppe vinte dal Real 20 anni prima che nascessi

tutti i real visti da me sono sotto alle Juve di Trapattoni e Lippi

massimo rispetto, invece, per i vari Milan e Barca

ps, io avevo detto 70, 73 non sta scritto da nessuna parte per cui vatti a riporre in tutta la tua tristezza da qualche parte

la data del 70 l'ho presa per dimostrare che negli ultimi 44 anni non avete fatto nulla di epocale, anzi, campate di rendita per quelle 5 coppe vinte agli albori


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010