Oggi è dom 28 apr 2024, 17:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 18:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
arres82 ha scritto:
JFA ha scritto:
Tanto per riempire il tempo morto riuppo il topic con un duplice fine: il primo è quello di dimostrare che non sono io quello che rompe le scatole agli altri (se poi volete fare pace tanto meglio); il secondo è quello di discutere l'argomento in questione. Ritenete che, sempre limitandosi al confronto dal 70 in poi, gli ultimi 4 trofei conquistati dal real madrid abbiano cambiato qualcosa oppure no?

I quattro trofei sono la Coppa Campioni e tre coppette inutili?

:8) Soprattutto le coppette inutili :asd

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 18:49 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27999
Località: Bergamo
JFA ha scritto:
arres82 ha scritto:
JFA ha scritto:
Tanto per riempire il tempo morto riuppo il topic con un duplice fine: il primo è quello di dimostrare che non sono io quello che rompe le scatole agli altri (se poi volete fare pace tanto meglio); il secondo è quello di discutere l'argomento in questione. Ritenete che, sempre limitandosi al confronto dal 70 in poi, gli ultimi 4 trofei conquistati dal real madrid abbiano cambiato qualcosa oppure no?

I quattro trofei sono la Coppa Campioni e tre coppette inutili?

:8) Soprattutto le coppette inutili :asd

Ho sempre considerato le coppe che vengono vinte con una partita (o due nel caso della coppa inutile mondiale) come inutili.
Per carità, meglio vincerle che perderle, ma le considero non più di una guarnizione in un piatto di portata.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 20:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 25 gen 2015
Alle ore: 22:40
Messaggi: 74
il Real di Ancelotti è più forte di qualsiasi Juve sia mai esistita.
Un conto è poi vincere la coppa campioni e un conto è la Champions, una sola coppa campioni non rende la Juve di Trapattoni degna del confronto.
La champions diventa sempre più competitiva con la globalizzazione, come ogni cosa del resto.

cmq il real dagli anni 70 ad oggi ha 4 champions, la Juve una coppa campioni e una champions, confronto impietoso direi. Tra un po' vi raggiunge anche il Chelsea, se non quest'anno, il prossimo :asd..... La grande storia della juve 2coppe campioni/champions in 100 anni :lol :lol


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Juventus vs Real Madrid dal 70 in poi
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 21:10 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17432
In 118, quasi...

Ma io boh. Davvero. Le coppe ci sono dal 1955. Comunque, il Real è sopra chiaramente però negli ultimi 40 anni non credo di tanto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 22:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Dice ha scritto:
il Real di Ancelotti è più forte di qualsiasi Juve sia mai esistita.
Un conto è poi vincere la coppa campioni e un conto è la Champions, una sola coppa campioni non rende la Juve di Trapattoni degna del confronto.
La champions diventa sempre più competitiva con la globalizzazione, come ogni cosa del resto.

cmq il real dagli anni 70 ad oggi ha 4 champions, la Juve una coppa campioni e una champions, confronto impietoso direi. Tra un po' vi raggiunge anche il Chelsea, se non quest'anno, il prossimo :asd..... La grande storia della juve 2coppe campioni/champions in 100 anni :lol :lol

Perchè non l'avete ancora bannato? :asd

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 23:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
arres82 ha scritto:
JFA ha scritto:
arres82 ha scritto:
JFA ha scritto:
Tanto per riempire il tempo morto riuppo il topic con un duplice fine: il primo è quello di dimostrare che non sono io quello che rompe le scatole agli altri (se poi volete fare pace tanto meglio); il secondo è quello di discutere l'argomento in questione. Ritenete che, sempre limitandosi al confronto dal 70 in poi, gli ultimi 4 trofei conquistati dal real madrid abbiano cambiato qualcosa oppure no?

I quattro trofei sono la Coppa Campioni e tre coppette inutili?

:8) Soprattutto le coppette inutili :asd

Ho sempre considerato le coppe che vengono vinte con una partita (o due nel caso della coppa inutile mondiale) come inutili.
Per carità, meglio vincerle che perderle, ma le considero non più di una guarnizione in un piatto di portata.

Ma sì, scherzavo :asd
C'è da dire che comunque che le coppe minori sono consequenziali a quella piú importante e che la coppa del re non è una coppetta

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 gen 2015, 23:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Messaggi: 2018
Località: Ciudad Real Madrid
il Mister ha scritto:

Ma io boh. Davvero. Le coppe ci sono dal 1955.

Condivido la tua perplessità :asd

_________________
"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 gen 2024, 21:12 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010