Oggi è sab 11 mag 2024, 23:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GOTZE vs INIESTA - PARI ETA'
MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 14:55 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Messaggi: 671
Anche io sono d'accordo con golovko, se non ho capito male non ha fatto un confronto tecnico tra Messi e Gotze ma ha soltanto confrontato l'importanza che avevano i due nei loro club, e Gotze era molto più indispensabile rispetto a Messi

Tra Gotze e Iniesta, a pari età, scelgo il tedesco

_________________
«Non penso che arriverà il giorno in cui, quando si parla di Cruijff, la gente non saprà di cosa si stia parlando» Johan Cruyff

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: GOTZE vs INIESTA - PARI ETA'
MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 17:24 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Sarò io, ma non vedo affatto le stimmate del grandissimo in Gotze, non mi prende proprio come giocatore :sisi

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GOTZE vs INIESTA - PARI ETA'
MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16892
nel 2008 messi era considerato il secondo miglior giocatore del mondo e sicuramente il migliore del barcellona, e non lo dico io
gotze non lo era di certo
prima ancora non avrà avuto il peso che aveva gotze al borussia (e sottolineo al borussia non al barcellona) ma non vedo a cosa serva un confronto simile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GOTZE vs INIESTA - PARI ETA'
MessaggioInviato: mar 23 apr 2024, 10:17 
Connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6194
All'epoca se ne venivano fuori con robe tipo Gotze meglio di Neymar o anche Hazard, quando era palese che sto tizio era un buon trequartista da sistema lontano mille miglia dal talento degli altri due, fosse anche solo per le doti atletiche che nel calcio fanno tutta la differenza del mondo, ma vengono spesso ignorate da chi parla di talento, come se non fosse anche quello un talento fondamentale e per certi versi più importante.

A me non è mai sembrato un fenomeno Gotze, cioè un ottimo talento, ma per dire inferiore pure a Isco proprio come talento puro e due gradini sotto a James Rodriguez anche.

Tra i nuovi Gotze c'è sicuramente Foden, uno che se lo togli dal City e lo piazzi nel Milan, si ridimensionerebbe sicuramente.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010