Oggi è ven 26 apr 2024, 3:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 15:25 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
fanno discretamente schifo entrambi ( calcisticamente parlando ), credo chiellini sia meno scarso, ma non è che sposti molto...

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 15:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Due giocatori sicuramente forti e fondamentali per la Juve e per la Nazionale.
Chiellini è un difensore molto fisico, talvolta travolgente(nel bene, negli interventi che sovrastano gli avversari; nel male, quando letteralmente travolge gli attaccanti avversari). Veramente ottimo e anche duttile. Dà il meglio con la difesa a 3, ma in caso di emergenza può fare il terZino. Io l'ho sempre visto proprio come terzino e, invece, sembra che sia,ormai, destinato a giocare da centrale. PeccAto, con la sua potenza sarebbe stato un terzino coi fiocchi.

Bonucci non è un grande difensore in senso stretto. Molto sicuro di sé, commette spesso degli errori da brividi. Spesso dà fiducia alle squadre avversarie perchè, a causa dei suoi errori, le partite possono riaprirsi. È, tuttavia, un giocatore fondamentale per la Juve, soprattutto quando Pirlo viene marcato a uomo dagli avversari. In quelle situazioni Bonucci diventa il play della squadra. Non credo, dunque, sia un grande difensore, ma credo sia un un ottimo giocatore. Un centrocampista dai piedi buoni, prestato alla difesa. Anche lui dà il meglio di sé nella difesa a tre.

In generale, meglio Chiellini, nella Juve sono pari, entrambi fondamentali. A seconda delle partite, l'uno può essere più utile dell'altro.

_________________
Vidal preoccupa, ghiaccio sul ginocchio operato per lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
Bonucci non è un grande difensore in senso stretto. Molto sicuro di sé,


Secondo me, molti in Bonucci confondono la spavalderia/spacconaggine con la sicurezza nei propri mezzi.
Anzi in lui vedo proprio dell'insicurezza che cerca di coprire facendo il fenomeno in tutti i sensi, ma spesso e volentieri, come dici, anche tu ci casca l'errore proprio perché non sa bene che fare.

Per spiegarmi meglio, se devono indicar uno sicuro di sè, io dico Lucio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 18:25 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Messaggi: 671
difensori di medio livello entrambi e con caratteristiche diverse. si spera che il vivaio italiano in futuro produca qualcosa di meglio, se no siamo veramente messi male( a livello di nazionale dico). ho ancora negli occhi la facilità imbarazzante con cui si facevano saltare da qualsiasi giocatore spagnolo durante la finale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 19:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
Messaggi: 1947
Località: Milano
rachiticante ha scritto:
difensori di medio livello entrambi e con caratteristiche diverse. si spera che il vivaio italiano in futuro produca qualcosa di meglio, se no siamo veramente messi male( a livello di nazionale dico). ho ancora negli occhi la facilità imbarazzante con cui si facevano saltare da qualsiasi giocatore spagnolo durante la finale.


Ovviamente nessuno dei due avrebbe mai giocato in nazionale, se fossero nati anche soltanto dieci anni prima.
Né sarebbero stati titolari della Juventus, o di altre squadre di prima fascia.

Nel calcio italiano di oggi sono fra i meno peggio, e questo la dice lunga.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
bonucci è di una tipologia più rara e poco sostituibile , ma penso che chiellini , in quello che sa fare , sia di livello più alto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2012, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
AE ha scritto:
Non mi piace nessuno dei due (emntrami tra l'altro sono odiosi, con Bonucci che si crede chissachì e Chellini col suo falso buonismo), il migliore della difesa bianconera è senza alcun dubbio Barzagli.


.

Però credo di schifare più Bonucci. Addirittura si prende la briga di cazziare gli altri... ma va cac!

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 16:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
odiosi entrambi, Chiellini con quel naso è indifendibile

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 16:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
Oldboy ha scritto:
rachiticante ha scritto:
difensori di medio livello entrambi e con caratteristiche diverse. si spera che il vivaio italiano in futuro produca qualcosa di meglio, se no siamo veramente messi male( a livello di nazionale dico). ho ancora negli occhi la facilità imbarazzante con cui si facevano saltare da qualsiasi giocatore spagnolo durante la finale.


Ovviamente nessuno dei due avrebbe mai giocato in nazionale, se fossero nati anche soltanto dieci anni prima.
Né sarebbero stati titolari della Juventus, o di altre squadre di prima fascia.

Nel calcio italiano di oggi sono fra i meno peggio, e questo la dice lunga.


tanto scarsi non sono se paragonati ai giocatori "italiani".
e comunque se si continua a spendere e spandere all'estero, il governo questo passa e questo ci pigliamo......piaccia o meno.....

e cmq per il futuro credo ci sia un miglioramento.
i vari ogbonna e de sciglio possono dare tanto....

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2012, 19:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Classici giocatori che da concentrati tirano fuori le prestazioni, ma molto inclini a cali di concentrazione :asd

Bonucci è meno peggio, imo.

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010