Oggi è gio 28 mar 2024, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 12:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Anche di Verratti ha detto che era un mediocre. Sta qui solo a trollare.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 13:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
Credo che al momento Pjanic sia calciatore più "espresso" di Verratti, di cui si parla molto almeno dal 2012 delle sue potenzialità: come a Dybala credo non giovi molto il paragone con Messi in virtù delle diverse caratteristiche atletiche, anche a Verratti non credo che giovi molto il frequente paragone con Pirlo da parte della critica, considerando la diversa statura, la maggiore capacità di inserimento e la minore capacità di verticalizzare rispetto al bresciano e sui calci piazzati ( in questi fondamentali uno dei primissimi della storia), al contrario ritengo semmai l'ex pescarese più accostabile a Xavi, ma si tratta comunque di "mostri sacri" da cui mi sembra ancora ben lontano...

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 19:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Romeo ha scritto:
Anche di Verratti ha detto che era un mediocre. Sta qui solo a trollare.


NON son un Troll.
Verratti ha un solo grandissimo difetto, tende troppo ha portare palla, rischiando di perderla in posizioni del campo velenosissime, e questo non va assolutamente bene se giochi (come fa lui con l'Italia) davanti alla difesa.
Dirò di più, al prossimo mondiale puoi scommetterci che il signorino farà perdere (o prendere gol) all'Italia, ne sono sicuro.

Ad oggi Verratti può (deve) giocares solo come mezz'ala!

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 19:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
Logan ha scritto:
Io, Pascal, Drollettil, Zidomnia, Redguerrier tutti da manicomio. Meno male che ci pensi tu ad aprirci gli occhi. :asd
Caro Christihann ci diresti oggi che giocatori ti piacciono di oggi ??


Eccoti servito :grin :ok

I primi che mi vengono

Icardi
Mandzukic (il migliore della juve là davanti)
Modric
Kovacic
Kroos
Iniesta
Lewandowski
T. Muller
Inisgne
Hamsik
Buffon
Marcelo
Casimirro
Neymar
Cavani
Varane
.
.
.

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: ven 15 set 2017, 21:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Anche Modric può giocare solo mezzala che vuol'direi?
Oggi quasi tutti usano il 4-3-3. Il Real Madrid ha in Modric un giocatore molto simile a Verratti, il croato è più offensivo e il pescarese è regista e più difensivo.
IN Italia secondo me Verratti non renderà mai al massimo perché proprio non è il suo ambiente. Ma secondo me non lo sarebbe mai stato nemmeno di Xavi, come Pirlo avrebbe più fatica nella Spagna. Modric stesso non rende come nel Real in nazionale.
In nazionale fa schifo e non è nemmeno una questione di verticalizzazioni, perché nel Psg è cmq uno che verticalizza abbastanza anche i numeri lo dicono e se vai a vederti un video si nota.
Sicuramente rispetto a Pjanic è più giocatore da collettivo, è nato probabilmente nella nazione sbagliata l'ho sempre visto più spagnolo che italiano, più Xavi che Pirlo. Oggi cmq quanti centrocampisti fanno la differenza verticalizzando al più alto livello? Io non vedo da diversi anni un CC che ha deciso una partita di cartello con un suo lancio. Forse perché le squadre sono più preparate tatticamente e lasciano meno spazzi. Ma tutte le squadre più forti tentano di mantenere il controllo avvicinandosi con il possesso all'area avversaria, gestendola sempre più, buttandola sempre meno per evitare di lasciare palla all'avversario. Se perdi palla negli ultimi metri, con la squadra in avanti puoi inoltre recuperala più facilmente con il pressing.
Guardiola credo che sia stato abbastanza rivoluzionario in questo senso, nascano sempre più simil "Xavi" piuttosto che simil "Pirlo"

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 0:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Io ad oggi non cambierei Pjanic con Verratti, se mi proponessero lo scambio. Il bosniaco è cresciuto molto, anche da regista davanti alla difesa e soprattutto affiancato da un centrocampista di corsa. Già l'anno scorso da gennaio ha impennato il rendimento, limitando la discontinuità (che comunque rimane) anche durante i 90 minuti stessi. Tra i meno peggio di Cardiff e del 3-0 di Barcellona, tanto per dire due debaclé generali. Ad oggi, insieme a Dybala è l'anima della Juve e se è in giornata regala calcio. Io sono soddisfatto del suo rendimento, è cresciuto molto rispetto a Roma dove era molto più alterno.

Verratti è forte, ma mi convince di meno: finora è stato disastroso in nazionale e in Champions ha avuto momenti buoni (Il 4-0 dell'andata degli ottavi contro il Barça soprattutto) ad altri anonimi, pur restando uno dei giocatori più di rilievo del PSG e della Ligue 1.

A livello di classe e talento puro scelgo ancora Miro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 2:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
dire che Verratti in champions ha fatto bene solo contro il Barca in quel 4-0 significa aver visto nulla.
Se c'è qualcuno che deve dimostrare in champions quello è Pjanic.

Pjanic robe del genere mai le ha fatte
http://www.independent.co.uk/sport/foot ... 02198.html
Penso che nessuno o quasi al di fuori dell'Italia scambierebbe Verratti con Pjanic, infatti molte squadre erano disposte a svenarsi per il primo questa estate, per il secondo non credo la Juve rifiuterebbe offerte da 50 milioni che non credo arriveranno mai. Penso che il Psg non scambierebbe nemmeno Rabiot con Pjanic, che è in forte ascesa. Pjanic per me è un pò come Ibra, sulla carta molto buono nei fatti aspettiamo da tanto. E' vero che segna più di Marco ma pure Cabaye e Pastore segnano di più e non mi pare il campo lo hanno visto molto.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 8:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Un anno fa avrei detto Verratti senza troppi dubbi, oggi dico Pjanic che sotto la gestione Allegri è migliorato molto in personalità e anche nel recuperare palloni (tecnicamente è sempre stato forte) però Verratti credo che in futuro possa superare ampiamente Pjanic.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 11:28 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Romeo ha scritto:
dire che Verratti in champions ha fatto bene solo contro il Barca in quel 4-0 significa aver visto nulla.
Se c'è qualcuno che deve dimostrare in champions quello è Pjanic.

Pjanic robe del genere mai le ha fatte
http://www.independent.co.uk/sport/foot ... 02198.html
Penso che nessuno o quasi al di fuori dell'Italia scambierebbe Verratti con Pjanic, infatti molte squadre erano disposte a svenarsi per il primo questa estate, per il secondo non credo la Juve rifiuterebbe offerte da 50 milioni che non credo arriveranno mai. Penso che il Psg non scambierebbe nemmeno Rabiot con Pjanic, che è in forte ascesa. Pjanic per me è un pò come Ibra, sulla carta molto buono nei fatti aspettiamo da tanto. E' vero che segna più di Marco ma pure Cabaye e Pastore segnano di più e non mi pare il campo lo hanno visto molto.


E chi ha detto "solo"? Ho detto "soprattutto", intesa come la sua migliore prestazione in Champions.
Non ci sono abissi tra i due, a me piace di più Pjanic per piede e tocco. Comunque Verratti ha ancora da dimostrare parecchio anche lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Mi viene da sorridere quando si critica Verratti perché gioca rischioso davanti alla difesa. È un rischio intrinseco che da enromi vantaggi alla costruzione. Pirlo pure lo faceva. Se la tiene è forte, altrimenti no. Ma non è il giocare in questo modo a essere sbagliato. È perdere il pallone il problema.

Per me ben vengano quelli che non si limitano all'appoggio di 2 metri o che pressati la buttano senza nemmeno azzardare un'uscita, che sia palla al piede o con un passaggio anche rischioso.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010