Oggi è gio 28 mar 2024, 23:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Verratti vs Pjanic
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 21:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Fa niente se il ruolo non è identico, spero.

By Ludwig von Fincker.

Bel confronto, mi piacciono tantissimo entrambi. Mi sbilancio e dico che avrà una carriera migliore Verratti :sisi


A voi.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 21:16 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Prestissimo per questo confronto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 22:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Verratti farà una carriera migliore a mio avviso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Secondo me ad oggi Pjanic da più garanzie. Verratti può ancora perdersi, nel senso che non ha ancora vissuto tutte le situazioni che possono destabilizzare un giocatore. Pjanic invece un po' di più, ha giocato un intera stagione con la Roma. Credo si possa dire che Pjanic non è più un ignoto, si comincia ad intuire un suo minimo e un suo massimo rendimento. Non è così per il nostro.
Ci sono diverse insidie per Verratti, gioca in un campionato non eccelso, nella squadra più forte, al inizio è stato protetto da Ibra e Thiago Silva su cui si concentrava l'interesse..
Bisogna vedere cosa succede quando scappano le prime partite ad alto livello e sopratutto quando inizierà a sbagliare più spesso...

Il talento è dalla parte di Verratti.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 13:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Verratti ha le carte in regola per diventare un grandissimo :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 14:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Il confronto non è peregrino, perchè a mio avviso Pjanic può giocare nel ruolo di Verratti, soprattutto nel modulo di Zeman, anzi forse è l'unico modo x poterlo schierare in campo :sisi

Sinceramente cmq non saprei, Pjanic ha un pò di esperienza in + ma Verratti può diventare forte forte sul serio.. spero cmq che non venga dilapidato il patrimonio tecnico del bosniaco perchè è un giocatore che mi piace veramente.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 18:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Secondo me pjanic è il tipico giocatore senza attributi. Ottima tecnica, ma poco carattere. In questo senso mi ricorda il vecchio marchisio. Pjanic ha un grande futuro davanti, sempre che abbia voglia di fare la differenza e che qualche allenatore ci creda veramente. Nella Roma di oggi lo metterei nel ruolo di lamela. Certo, non sarebbe un vero attaccante, ma credo che in quel ruolo possa dire la sua. Verratti mi ha impressionato prima al pescara e poi al PSG. Oggi mi prendo verratti. Per il futuro dico comunque verratti.

_________________
Vidal preoccupa, ghiaccio sul ginocchio operato per lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 18:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Principe ha scritto:
Secondo me pjanic è il tipico giocatore senza attributi. Ottima tecnica, ma poco carattere.


secondo me sbagli, Pjanic l'ho visto praticamente ogni volta che ha giocato da quand'è in italia, e in fatto da ccagarsi sotto c'è di peggio

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 ott 2012, 18:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
wonderwall ha scritto:
Il confronto non è peregrino, perchè a mio avviso Pjanic può giocare nel ruolo di Verratti, soprattutto nel modulo di Zeman, anzi forse è l'unico modo x poterlo schierare in campo :sisi

Sinceramente cmq non saprei, Pjanic ha un pò di esperienza in + ma Verratti può diventare forte forte sul serio.. spero cmq che non venga dilapidato il patrimonio tecnico del bosniaco perchè è un giocatore che mi piace veramente.


lo spero anche io, e son d'accordo che Zeman dovrebbe schierarlo regista. Secondo te quel ruolo lo puo fare Bradley?

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 ott 2012, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
LudwigvonFicker ha scritto:
Secondo me ad oggi Pjanic da più garanzie. Verratti può ancora perdersi, nel senso che non ha ancora vissuto tutte le situazioni che possono destabilizzare un giocatore. Pjanic invece un po' di più, ha giocato un intera stagione con la Roma. Credo si possa dire che Pjanic non è più un ignoto, si comincia ad intuire un suo minimo e un suo massimo rendimento. Non è così per il nostro.
Ci sono diverse insidie per Verratti, gioca in un campionato non eccelso, nella squadra più forte, al inizio è stato protetto da Ibra e Thiago Silva su cui si concentrava l'interesse..
Bisogna vedere cosa succede quando scappano le prime partite ad alto livello e sopratutto quando inizierà a sbagliare più spesso...


questo è giusto , pjanic a inizio carriera aveva mostrato un talento non inferiore a verratti , mentre oggi ha rallentato la crescita , verratti invece è sulla cresta dell'onda
oggi e in prespettiva prenderei il pescarese , ma senza certezze


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010