Oggi è dom 28 apr 2024, 5:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:25 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
milan-barça è stata una partita giocata sì seriamente, ma con tanta leggerezza, con uno spirito agonistico totalmente diverso... non posso giudicare.

comunque se devo brutalmente scegliere, mi è piaciuto più il milan perchè è stato in partita per tutta la gara.

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:26 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Victor Valdes; Puyol (cap.), Mascherano, Busquets, Abidal; Xavi, Keita, Thiago Alcantara; Fabregas; Messi, Villa. A disposizione: José Pinto, Piqué, Maxwell, Fontas, Dos Santos, Sanchez, Pedro. Allenatore Josep Guardiola.

Così, giusto per ricordare.
AE dai, ve la siete giocata con onore, ma non alzare la cresta piu di quanto devi/puoi.. :asd

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
AE ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
se vabè :asd

il Barca hag iochicchiato col Milan , giocando al 40 per cento , limitandosi a controllare .. col Real ha dato il massimo come giusto che sia

nonostante questo il Real ha avuto piu occasioni del Milan , non facciamoci influenzare dal risultato


ah piccolo particolare, qui i difensori centrali erano Pique e Puyol ( migliore in campo non a caso )

Ha giochicchiato perchè lo dici tu? Io ho visto delle squisitezze tecniche notevoli in quella partita, che difficilmente vedo nelle amichevoli.
Pensa quanti ne avrebbe fatti alla tua squadra di deleritti, giochicchiando o meno. :asd


lo so che ti piace flammare ma fallo dicendo cose sensate , quantomeno.

io l ho eliminato battendolo in una partita vera il Barca eh :asd quindi calma.

io ho detto le stesse cose di Skawise, che noin mi risulta sia interista. Poi non si finisce mai di imparare, sia chiaro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:31 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Victor Valdes; Puyol (cap.), Mascherano, Busquets, Abidal; Xavi, Keita, Thiago Alcantara; Fabregas; Messi, Villa.


8/11 della formazione campione d'Europa, più Fabregas :asd

l'unico escluso fu Piqué, pare per punizione, Dani Alves e Iniesta erano infortunati.

comunque sono d'accordo, partite difficilmente paragonabili, visto che la posta in palio era molto diversa.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Dibix_Pavel ha scritto:
milan-barça è stata una partita giocata sì seriamente, ma con tanta leggerezza, con uno spirito agonistico totalmente diverso... non posso giudicare.

comunque se devo brutalmente scegliere, mi è piaciuto più il milan perchè è stato in partita per tutta la gara.

Ci voleva così tanto a scrivere una risposta seria? :roll

Orcozio manco avessi confrontato il Barça con il Lecce...

Non voglio alzare la cresta, ma non accetto nemmeno che l'ottima prova del Milan debba essere sminuita così. E non dite che Guardiola contro di noi se l'è giocata con le riserve, perchè è FALSO! Nel Barça c'erano delle indisponibilità, così come ce n'erano nel Milan.

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:35 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
buffalmacco, per contratto, deve scrivere almeno una volta al giorno che ha battuto il barça 3-1 :asd o mi sbaglio buffa? :grin

comunque rubasti peso :sisi :asd

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
e che palle

semplicemente ho risposto al "vogliovederevoichefacevate " , l ho detto .

pure fosse rubata, non l avremmo persa 2-3 tranquillo :asd

meglio l 1-2 di Zalayeta sia chiaro , non lo nego


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:45 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
noodles ha scritto:
Cita:
Victor Valdes; Puyol (cap.), Mascherano, Busquets, Abidal; Xavi, Keita, Thiago Alcantara; Fabregas; Messi, Villa.


8/11 della formazione campione d'Europa, più Fabregas :asd

l'unico escluso fu Piqué, pare per punizione, Dani Alves e Iniesta erano infortunati.

comunque sono d'accordo, partite difficilmente paragonabili, visto che la posta in palio era molto diversa.


E quindi? :grin

1 non ho detto che quell'11 lì era scarso, anzi.
2 defezioni o non defezioni quelli scesi in campo contro il Milan non erano gli stessi di quelli scesi in campo oggi, e si cerca di paragonare le partite...quando oltre a esserci differenze negli uomini, io ricordo un Barcellona disposto in campo in maniera diversa, quasi sperimentale come abbiamo visto già altre volte in stagione.

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:53 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
cmq prima che AE riprenda a flammare , chiarisco subito concetti essenziali , il Milan se l è giocata bene pure per me , ci mancherebbe, non sminuisco quella prestazione eh.

meritava di perdere entrambe ( ma non c è nulla di male , per dire " avete mai visto Galliani felice dopo una sconfitta ? E' un gran rosicone d animo ma aveva il sorriso al volto , ho detto tutto ) ma cmq si prospettava la goleada e già avere evitato entrambe è un grosso merito .
secondo me tutti se domani giocassero col Barca il principale pensiero che avrebbero è quello di " Limitiamo i danni "

ma non è un ' eresia dire che è imparagonabile a quella col Real , poi per carità in questo forum dove il 90 per cento sono del Milan me l aspetto ci mancherebbe altro , ma non credo voglia dire che " sto rosicando e muto tu che hai Muntari in campo :eek "

non è un bel modo di argomentare , chiariamoci . Poi se vogliamo sentirci dire per forza " Milan l è semprer uin gran Milan , il Real deve inchinarsi alla superba prestazione rossonera " facciamolo pure , nessun problema , ma di Mauro Suma ce n è uno et basta y avanza , imho


Ultima modifica di Buffalmacco il dom 11 dic 2011, 1:56, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 1:54 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
eh, postando la formazione di San Siro sembrava stessi dicendo proprio quello :grin

Cita:
io ricordo un Barcellona disposto in campo in maniera diversa, quasi sperimentale come abbiamo visto già altre volte in stagione.


è stato schierato nella stessa maniera, con Mascherano al posto di Piqué, Thiago al posto di Dani Alves e Keita al posto di Iniesta - e Busquets a fare il pendolo tra difesa e mediana ;)

la differenza, a parte i 3 singoli di cui sopra, stava nelle motivazioni e nel peso psicologico della partita.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010