Oggi è gio 28 mar 2024, 20:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 399 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Presi al top preferisco Roberto.

Per cui, se mi dite chi è astrattamente più forte dico Baggio, anche se ovviamente si parla di sottigliezze.

Però come carriera e continuità ad alti livelli CR7 sta indubbiamente sopra, ma non solo a Baggio, a chiunque.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 17:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Messaggi: 1028
Località: toscana
Ronaldo, lui insieme a Messi sono senza dubbio i 2 piu' grandi calciatori degli ultimi 25 anni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 1:11 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2017,
Alle ore: 17:55
Messaggi: 762
A mio avviso la questione può essere sintetizzata così:

Cristiano è un giocatore più forte psico-fisicamente,mosso da un'ambizione smodata.

Roberto è Siddharta.

_________________
Il lutto in me per il suo precoce ritiro non si estingue ancora e mai si estinguerà - C.B.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Salernitano1987 ha scritto:
A mio avviso la questione può essere sintetizzata così:

Cristiano è un giocatore più forte psico-fisicamente,mosso da un'ambizione smodata.

Roberto è Siddharta.

Secondo me possiamo sintetizzarla ancora di più con la seguente relazione d'ordine

"Cristiano>Baggio"

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 11:43 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ma io veramente non farei sti confronti proprio.
Baggio appartiene ad un contesto storico totalmente diverso, anche politicamente parlando.
Baggio poi ha avuto diversi infortuni che ne hanno minato la carriera, che con la medicina odierna sarebbero curabili.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 12:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Adoro Baggio, lo ritengo tra i primissimi italiani di sempre, era poesia in movimento, un artista rococò, mentre Cristiano rappresenta il Superuomo più che il poeta. Il Codino era capriccioso e lunatico anche nel modo di giocare, sfortunato e fatalista; l'altro invece ha una mentalità da cyborg spaventosamente inumana, un'impressionante garanzia di rendimento che dura da più di 10 anni. Uno ha ciò che non ha l'altro, sono il giorno e la notte come tipologia, lo yin e lo Yang. Probabilmente nella storia del calcio Cristiano Ronaldo sta sopra, ma come gusti personali mi tengo stretto Roberto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quante romanzate. Ok i gusti personali. Ma secondo me Cristiano è chiaramente un giocatore pià forte, importante ed iconico di Baggio

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 14:13 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ultimamente noto che nei confronti tra CR e un altro top storico X, si finisce sempre con "CR carriera più importante, atleta più professionale, ma l'altro più talentuoso".
Un po' come se Cristiano fosse un mezzo scappato di casa, che però ci mette impegno.
Uns specie di Rock Lee del calcio :asd

Tecnicamente è un fuoriclasse ed ha un talento calcistico incredibile.
Magari meno di altri - di Baggio, Messi e sti qui - ma non facciamolo passare per il confronto fra il giocatore tenico e quello fisico, perché non è questo il caso, secondo me ;)

Da giovane era fortissimo nel dribbling, ancora ora ha capacità balistiche incredibili, non sbaglia mai gli stop e le giocate di prima ed è uno dei migliori crossatori del mondo.

Roberto, ugualmente, era meglio da un punto della stretta tecnica, ma aveva anche delle qualità fisiche che il Portoghese mon ha, in termini di agilità e baricentro, almeno prima di rompersi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 15:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Ovviamente, Bacciani :D Si tratta di Cristiano Ronaldo, non di Gattuso! E' e rimane un giocatore completissimo, che però come estro e fantasia è sotto gli altri, mentre Baggio è un maestro al riguardo, ma certo che CR è comunque talentuoso. Francesco82 avrebbe usato il termine "giocatore simmetrico", cioè quel giocatore atleticamente mostruoso e dotato di una completezza robotica in tutto. Gli manca solo quel quid in più che verte alla fantasia e al genio, e nonostante questo è tra i primi 10 giocatori più importanti della storia di questo sport.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Baggio Vs Cristiano Ronaldo.
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Twim92 ha scritto:
Ovviamente, Bacciani :D Si tratta di Cristiano Ronaldo, non di Gattuso! E' e rimane un giocatore completissimo, che però come estro e fantasia è sotto gli altri, mentre Baggio è un maestro al riguardo, ma certo che CR è comunque talentuoso. Francesco82 avrebbe usato il termine "giocatore simmetrico", cioè quel giocatore atleticamente mostruoso e dotato di una completezza robotica in tutto. Gli manca solo quel quid in più che verte alla fantasia e al genio, e nonostante questo è tra i primi 10 giocatori più importanti della storia di questo sport.

Il tuo modo di esprimerti è chiaramente quello di uno che guarda dall'isola di chi ha come riferimento per essere il migliore il massimo livello possibile di fantasia e creatività :asd
Poi CR7 potrà piacere o no, ma credo che il 99% degli appassionati, ormai, lo metta nella top 10 di questo sport assieme a Messi. Baggio no.
Poi se parliamo di "mancanze", è Baggio che ne ha moltissime di più. Non Cristiano.

Non capirò mai poi l'estetica del talento che non si allena come massima espressione dell'amore per il calcio.
Come può essere questa la più grande forma di passione per questo sport se non ci si allena con piacere e voglia di farlo, perché sempre di calcio si tratta, ai limiti dell'ossessività? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 399 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010