Oggi è ven 29 mar 2024, 14:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 43  Prossimo

R.Baggio vs Del Piero vs Totti
R. Baggio 63%  63%  [ 52 ]
Del Piero 15%  15%  [ 12 ]
Totti 22%  22%  [ 18 ]
Voti totali : 82
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
75flavio75 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
nel complesso Baggio...ma Totti non gli è lontano.....


Togli nel complesso , Baggio superiore sotto tutti i punti dii vista, non scherziamo neanche, ne complesso mi scrive, :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl mamma mia che comicita'

Totti re di Roma, Baggio del Mondo , una leggera differenza :grin :grin


nella tua frase c'è la sua negazione...Totti è arrivato in cima al mondo, 4 anni fa, Baggio non c'è arrivato anche per sue colpe... :8) ora ridi pure...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 10:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Tarantolato ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
nel complesso Baggio...ma Totti non gli è lontano.....


Togli nel complesso , Baggio superiore sotto tutti i punti dii vista, non scherziamo neanche, ne complesso mi scrive, :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl mamma mia che comicita'

Totti re di Roma, Baggio del Mondo , una leggera differenza :grin :grin


nella tua frase c'è la sua negazione...Totti è arrivato in cima al mondo, 4 anni fa, Baggio non c'è arrivato anche per sue colpe... :8) ora ridi pure...


Primo non intendevo come squadra ma come singolo non mi sembra che Totti sia mai arrivato a vincere ne Pallone D'oro i il fifa world player a differenza di baggio no? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Poi l'italia avrebbe vinto il mondiale anche senza Totti, visto quello che ha fatto , nel 94 L'italia senza Baggio non sarebe neanche ai quarti invece e' arrivata in finale grazie a baggio perdendo ai rigori non in partita, e ai mondiali drl 90 e' stato uno dei migliori segnando forse il piu bel gol della competizione, Totti questo se lo sogna forse... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 10:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Totti e' cosi campionissimo che non e' arrivato mai una volta nei primi tre del pallone d'oro , ma smettetela di dire #@*§, dai su ......

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
Il pallone d'oro è assegnato dai giornalisti...conta il campo...Totti è campione del Mondo Baggio non lo è mai stato....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Cita:
Totti è campione del Mondo Baggio non lo è mai stato....

Ma Baggio era campione sul campo, con la sua classe e la sua totale sportività, cosa che Totti non mi pare abbia sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 11:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Tarantolato ha scritto:
Il pallone d'oro è assegnato dai giornalisti...conta il campo...Totti è campione del Mondo Baggio non lo è mai stato....


seguendo il tuo discorso anche Materazzi ha vinto il mondiale dunque meglio di Baggio... :rofl :rofl :rofl
Io parlo di individualita se non l'hai capito, ma mi sa che l'hai capito e ti arrampichi sui vetri :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 11:02 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
Avatar utente

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
Messaggi: 1262
Località: Trieste
Tarantolato ha scritto:
Il pallone d'oro è assegnato dai giornalisti...conta il campo...Totti è campione del Mondo Baggio non lo è mai stato....


Tara ti voglio tanto bene ma un paragone di questo tipo non regge.
Sarebbe come dire che siccome materazzi ha vinto tanti scudetti (lo so fa ridere :asd )è meglio di chiellini(tanto per dirti uno che anche quest'anno con la squadra gli arriva dietro)........o meglio di Juan o meglio di nesta o meglio di piquè&terry&ferdinand&vidic(tanto per dire gente che gli arriverà sicuramente dietro in champions).
Dai non è un paragone fatibile quello dei risultati di squadra:gente come cronaldo difficilmente nella sua vita potrà ad esempio vincere un mondiale mentre toni (lo so faridere anche questa :asd )lo ha vinto.....
Dai i risultati in campo sono anche determinati dal resto dei giocatori che compongono la squadra,non possono fare testo!

_________________
così è più autoironica la firma?
voce del verbo rubare:io rubo tu rubi....no rubo solo io tiè! :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 11:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
kasuga ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Il pallone d'oro è assegnato dai giornalisti...conta il campo...Totti è campione del Mondo Baggio non lo è mai stato....


Tara ti voglio tanto bene ma un paragone di questo tipo non regge.
Sarebbe come dire che siccome materazzi ha vinto tanti scudetti (lo so fa ridere :asd )è meglio di chiellini(tanto per dirti uno che anche quest'anno con la squadra gli arriva dietro)........o meglio di Juan o meglio di nesta o meglio di piquè&terry&ferdinand&vidic(tanto per dire gente che gli arriverà sicuramente dietro in champions).
Dai non è un paragone fatibile quello dei risultati di squadra:gente come cronaldo difficilmente nella sua vita potrà ad esempio vincere un mondiale mentre toni (lo so faridere anche questa :asd )lo ha vinto.....
Dai i risultati in campo sono anche determinati dal resto dei giocatori che compongono la squadra,non possono fare testo!

Quando uno non sa piu dove sbattere la testa succede questo , e' capibile... :grin : :grin :grin :rofl :rofl

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
kasuga ha scritto:
giocatori che compongono la squadra,non possono fare testo!


bisogna anche leggere e capire...io contesto una frase che ha scritto il grande Flavio...non dico che Totti è più forte di Baggio o simili...basta leggere i miei msg dove ho scritto il contrario....

Se uno mi scrive che Totti è il Re di Roma e Baggio il Re del mondo, io rispondo come ho fatto....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mag 2010, 11:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Tarantolato ha scritto:
kasuga ha scritto:
giocatori che compongono la squadra,non possono fare testo!


bisogna anche leggere e capire...io contesto una frase che ha scritto il grande Flavio...non dico che Totti è più forte di Baggio o simili...basta leggere i miei msg dove ho scritto il contrario....

Se uno mi scrive che Totti è il Re di Roma e Baggio il Re del mondo, io rispondo come ho fatto....



"Roberto Baggio è un campionissimo, forse superiore a Totti, " Questo hai scritto dicendo forse piu forte , mettendo dunque il dubbio su questo dove il dubbio non c'e neanche lontanamernte

Individualmente ti scrivo
Totti re di Roma e Baggio del Mondo

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 425 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010