Oggi è ven 19 apr 2024, 11:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo

Miglior bomber degli ultimi 15 anni
Vieri 13%  13%  [ 4 ]
Batistuta 73%  73%  [ 22 ]
Van Nistelrooy 0%  0%  [ 0 ]
Drogba 13%  13%  [ 4 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 dic 2009, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Blackwave ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Epico, ma dai, Pelè, Di Stefano, Beckenbauer, questi giocatori sono stati valori aggiunti delle proprie squadre, che però avevano altri uomini fortissimi, non scherziamo.


Amen.

Voglio vedere se Pelè si fosse messo a giocare con l'Empoli dove andava, o fosse nato a Trinidad


avrebbe fatto dell'Empoli cio' che ha fatto del Santos...la piu' grande squadra del MOndo.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 dic 2009, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
chi ha orecchie per intendere intenda.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 15:56 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Certo, come no :asd

Epico, non ci credi neanche te a certe cose che scrivi :asd

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 16:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
:rofl

Allora Epico concorderà che Batistuta è stato un fuoriclasse epocale, dato che ha portato al successo una Roma con gente come Samuel e Totti, che a sua detta sono dei sopravvalutati :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 16:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Messaggi: 736
Epico non sono d'accordo. Pensa solo al primo anno di maradona al napoli. Pensa alla differenza di prestazioni di messi tra barcellona e argentina.

Certamente si può dire che maradona ha reso grande l'argentina dell'86 ma molto spesso vale il contrario. Il brasile di pelè aveva tanti altri giocatori, garrincha è pure più amato di pele da certi brasiliani

_________________
----------------------


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 dic 2009, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Cita:
Certo, come no

Epico, non ci credi neanche te a certe cose che scrivi

Bè maradona con un argentina mediocre ha vinto un mondiale ed è arrivato secondo 4 anni dopo..facile pensare che pelè con una squadra simile abbia potuto fare altrettanto...
In ogni caso la scelta è difficile,sono tutti grandissimi,in particolare batigol che s'è sempre sorretto la fiorentina da solo...però credo che il migliore sia drogba anche perchè di tempo davanti ne ha ancora parecchio ed è già un fenomeno....In premier quest'anno sta facendo sfracelli...

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 dic 2009, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
guardate che fare del Santos il club piu' forte del Mondo e' come fare della Fiorentina la squadra piu' forte del mOndo.

ho sentito dire che nel primo anno di Maradona il napoli andava malissimo non avendo nessun altro giocatore....PECCATO CHE CIO' riguarda solo il girone di andata , nel girone di ritorno il NAPOli fece piu' punti del Verona campione.

le squadre si costruiscono attraverso i fuoriclasse....sono loro l'asse portante che regge il tetto.

Caro Andrew..io ci credo assolutamente a quanto dico...la verita' a questo punto e' che voi non avete conosciuto fuoriclasse degni di tale nome , forse per giustificare le orride prestazioni del signor cristiano Ronaldo con il Portogallo si vuol far credere che la colpa sia della squadra , quando e' il fuoriclasse se veramente tale a dover caricarsi letteralmente la squadra sulle spalle e trascinarla letteralmente alla vittoria...mi dispiace ma i piu' grandi hanno fatto questo.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 dic 2009, 12:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Enri ha scritto:
però credo che il migliore sia drogba anche perchè di tempo davanti ne ha ancora parecchio ed è già un fenomeno....In premier quest'anno sta facendo sfracelli...

Enri, Drogba ha 32 anni. Tutto questo tempo davanti non mi pare ce l'abbia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 dic 2009, 16:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 11 dic 2009
Alle ore: 10:41
Messaggi: 54
-Batistuta
-Drogba
-Vieri
-Van Nistelrooy.

Tra i 4 l'unico che considero un vero fuoriclasse è il Bati:
http://www.youtube.com/watch?v=nbyJBA73awY

Non lo metto a livello dei Maradona, Pelè, DiStefano, Puskas e Cruyff citati da Epico (che si avvicinano più al livello di Semidei che a quello di fuoriclasse ;) ) ma rimane sicuramente un giocatore eccezionale.
Non riuscì a vincere con la Fiorentina ma se lo sarebbe meritato.
Nella stagione 98/99 i viola con una squadra che oltre a Bati poteva vantare solo 3 ottimi giocatori (Toldo, Edmundo, Rui Costa), qualche discreto (Torricelli, Cois, Heinrich. Oliveira) e un sacco di mezze ciofeche sopratutto in difesa (Padalino, Repka, Firicano, Robbiati..) fino all'infortunio di Batistuta e alla fuga di Edmundo al carnevale di Rio erano comunque primi in classifica.
Poi purtroppo girò tutto storto, ma il Bati il suo ce lo mise eccome.
Ricordo inoltre in quegli anni a livello societario la Fiorentina ne passò di tutti i colori ed era una squadra che mancava della pur minima programmazione.
In quelle condizioni sono stati bravi a ottenere quel poco che hanno ottenuto (un paio di coppe Italia, costantemente in Uefa e spesso anche in Champions).
Sono convinto che avessero avuto i Della Valle come presidente e Prandelli come allenatore negli anni 90 i viola avrebbero sicuramente vinto un paio di scudetti.
;)

_________________
CRVENA ZVEZDA 1990/91
MILAN 1993/94
Ecco il modulo di oggi: andate in campo e sparpagliatevi (Vujadin Boskov)
Ho un modo infallibile per calciare i rigori: li metto dentro (Eric Cantona)
Io sono un po' strano (Dejan Savicevic)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 17:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Batistuta.

A seguire Vieri, Van Nistelrooy, Drogba.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 70 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010