Oggi è ven 29 mar 2024, 8:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: lun 15 apr 2019, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Sonaglio ha scritto:
Van Basten più forte di Ibra, e anche di CR7. A 28 anni quando ha smesso aveva già fatto meglio di lui che ricordiamo ha dato il meglio dopo i 30...



Per me il miglior Cristiano e' quello sotto i 30 anni, dopo sono arrivati i successi in Champions col Real e l'Europeo, ma come forza per me il miglior Cristiano si e' visto dal 2007 al 2014.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 16:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
Ronaldo dopo l'infortunio e' stato solo un buon giocatore, ha trovato il suo momento clou al Mondiale 2002 vincendo da protagonista e capocannoniere, ma rispetto al Ronaldo del Mondiale 98 era il cugino scarso, nonostante avesse fatto il doppio dei gol.
Dopo l'infortunio all'Inter ha fatto ridere, e al Real ha fatto due buone stagioni, ma nulla di eccezionale, la squadra con Morientes al suo posto l'anno prima funzionava meglio e vinse la Champions.
Non c'e stato nessun Ronaldo fenomenale al Real, e dopo il 2004 Ronaldo ha finito anche di essere un buon giocatore ed e' diventato una sorta di invalido di 100 kg.


Fatto sta che quella sorta di invalido di 100kg, definizione tra l'altro di pessimo gusto, era in grado di dribblare gli avversari praticamente da fermo e di segnare ancora gol importanti.

Ronaldo il Fenomeno, nonostante fosse molto al di sotto del giocatore che era prima degli infortuni, fece 2-3 grandi stagioni al R Madrid a livello individuale e il suo livello di gioco fu superiore a qualsiasi CR7 mai visto.
La squadra soltanto il suo primo anno con Del Bosque si dimostrò all'altezza di competere per la vittoria della CL. Ricordo che nell'edizione del 2003 stava trascinando la squadra e stava vincendo praticamente da solo anche con la Juve,. All'andata fu il migliore in campo, segnò e servì un assist al bacio che proprio Morientes vanificò clamorosamente. Al ritorno giocò uno scampolo di partita a causa di problemi muscolari, riuscì a procurarsi un rigore che poteva esssere decisivo ai fini della qualificazione ma che Figo sprecò.
Nel 2004 fu capocannoniere della Liga ma la squadra era stata costruita in modo strampalato con una difesa ridicola e con Guti e Beckham davanti alla difesa e un allenatore mediocre come Quieroz. Nel quarto con il Monaco, il R Madrid fu eliminato nonostante un R9 di ottimo livello che sfornò gol, assist, rigori procurate e giocate di grande qualità.
Anche l'anno successivo segnò parecchio ma fu una stagione molto difficile per il R Madrid in cui si susseguirono diversi cambi di allenatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Sonaglio ha scritto:
Ronaldo il Fenomeno, nonostante fosse molto al di sotto del giocatore che era prima degli infortuni, fece 2-3 grandi stagioni al R Madrid a livello individuale e il suo livello di gioco fu superiore a qualsiasi CR7 mai visto.


Perchè dire tali amenità?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
R9 blancos meglio di qualsiasi CR7

Questa è veramente buona :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 16:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Ma oltre ad insultare e denigrare le opinioni altrui? Siete in grado di portare argomentazioni valide???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
E' un'opinione? Pensavo fosse una provocazione.

Perché un giocatore con quella panza e quelle ginocchia, che al Madrid veniva costantemente bullizzato in UCL e spesso e volentieri pure in Liga non credo possa competere neppure con il Cristiano medio (che è molto vicino a quello top).

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 17:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
E' un'opinione? Pensavo fosse una provocazione.

Perché un giocatore con quella panza e quelle ginocchia, che al Madrid veniva costantemente bullizzato in UCL e spesso e volentieri pure in Liga non credo possa competere neppure con il Cristiano medio (che è molto vicino a quello top).


Addirittura buliizzato? Mi è chiaro, lei non è in grado di portare argomentazioni valide. Probabilmente è troppo giovane oppure ha scarsa memoria...o non seguiva il calcio ad inizio millennio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 18:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Cita:
Perchè dire tali amenità?


forse perchè è la verità? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 18:47 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Il miglior Cr7 mai visto non ha mai preso palla (se non rarissime volte) dalla sua area scartando più avversari come faceva ancora R9 post infortunio.

Ma non sono cosi esagerato dal dire che i 2 fossero molto vicini..

Dire che non c'era nessun paragone secondo me è scrivere amenità :asd

Perchè il paragone regge eccome..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 24 apr 2019, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Sono amenita', il Ronaldo del Real e' sotto ad ogni Cristiano dal 2007 ( forse anche dal 2004) ad oggi e di tanto.
Il Real divento' piu' debole col cambio Morientes-Ronaldo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010