Oggi è gio 28 mar 2024, 20:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 19:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
Mi spiace ma non posso cambiare Maradona con Zidane nell'avatar è troppo brutto oltretutto è calvo da far schifo. E comunque si sta parlando di comportamenti in campo non ho mai sentito un avversario parlare male di Maradona, anzi.


Ultima modifica di Alfred il sab 29 apr 2017, 19:47, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 19:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Maradona è obeso.

Ma questo non è pertinente al topic :)

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: dom 30 apr 2017, 14:11 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Mi dispiace per Kaká, ma non c'è proprio paragone con Zidane, sia dal punto di vista dimensionale, sia di carriera, sia di caratteristiche tecniche.
Zidane superiore per tecnica e classe e capacità di essere un uomo-squadra, è stato al vertice molto più tempo e complessivamente ha spostato molto di più di Kaká, che ha fatto 3/4 anni da fenomeno, ma già al Real è stato fortemente ridimensionato e deludente. In nazionale Kaká è insufficiente, Zidane (1996 a parte) tocca vette di eccellenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 8:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 gen 2015
Alle ore: 21:33
Messaggi: 463
Se parlassimo di atletica leggera, più specificatamente dei 400m o degli 800, direi Kaka'

Ma si parla di calcio dunque credo che non ci sia paragone...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Neanche la mamma di kaka lo preferirebbe a zidane, siamo seri...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 16:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
:rofl Zidane tutta la vita, Kakà archiviato...

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 16:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
Lecito preferire Zidane ma chi dice che non c'è confronto non parla a ragion veduta. E' più proponibile un confronto Zidane Kakà che un confronto Zidane Platini.
Zidane sarà superiore a Kakà per longevità e quant'altro ma anche lui ha controindicazioni non da poco. Medie goal da difensore, 12 espulsioni in carriera. In nazionale poi oltre a euro 96 c'è da segnalare un mediocre mondiale 2002. Mi sa che Blatter dandogli il pallone d'oro dei mondiali 2006 è riuscito nel suo intento, quello di spacciare Zidane per un fuoriclasse epocale.


Ultima modifica di Alfred il lun 1 mag 2017, 16:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 16:38 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Alfred, Zidane con la maglia della nazionale ha scritto capitoli epici del calcio. Fargli le pulci per euro '96 o addirittura per il mondiale 2002 (in cui ha giocato solo una partita ai gironi contro la Danimarca) è inconcepibile, i rendimenti della finale del '98, di tutto l'Europeo del 2000, della fase finale del mondiale 2006 e di parte di euro 2004 parlano da soli. Kaká non ha mai fatto nulla di simile in nazionale.
Nemmeno Iniesta non segna molto, ma è tra i migliori centrocampisti della storia. Non occorrono i gol per valutare un centrocampista, poi se arrivano, meglio.
Poi è anche vero che segnava poco, ma intanto ha segnato in due finali mondiali e una di Champions League. Immaginati se fosse stato uno che segnava molto :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 16:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Messaggi: 1348
Twim92 ha scritto:
Alfred, Zidane con la maglia della nazionale ha scritto capitoli epici del calcio. Fargli le pulci per euro '96 o addirittura per il mondiale 2002 (in cui ha giocato solo una partita ai gironi contro la Danimarca) è inconcepibile, i rendimenti della finale del '98, di tutto l'Europeo del 2000, della fase finale del mondiale 2006 e di parte di euro 2004 parlano da soli. Kaká non ha mai fatto nulla di simile in nazionale.
Nemmeno Iniesta non segna molto, ma è tra i migliori centrocampisti della storia. Non occorrono i gol per valutare un centrocampista, poi se arrivano, meglio.
Poi è anche vero che segnava poco, ma intanto ha segnato in due finali mondiali e una di Champions League. Immaginati se fosse stato uno che segnava molto :asd


Zidane in nazionale ha giocato ottimi tornei come ne hanno giocati altri. Tra l'altro detiene il record di espulsioni in tornei del genere.

Iniesta non è un trequartista.

Nella finale 2006 ha segnato su rigore e stava anche per sbagliarlo nel maldestro tentativo di imitare Totti, poi ha dato l'ennesima capocciata della sua carriera ed è stato eletto da Blatter miglior calciatori dei mondiali. Nel 98 ha segnato due goal casuali e diciamo pure che Ronaldo non c'era, probabilmente lo hanno anche drogato tanto il mondiale si giocava in Francia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: lun 1 mag 2017, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Zidane comunque ha segnato 156 gol in carriera. Non tantissimi ma neanche così pochi, considerando che per me non era un dieci classico, ma appunto quasi più una mezzala.

Ovviamente i gol sono un surplus significativo, ma Zidane ha ampiamente dimostrato di saper essere giocatore spettacolare e decisivo a prescindere dai gol: con gli assist e soprattutto con il contributo a tutto campo, con la capacità di creare superiorità numerica, di gestire il pallone e di distribuirlo.

Hierro ha segnato 10 volte più di Baresi ma rimane inferiore, i gol per me spostano davvero le cose soprattutto per gli attaccanti: anche lì non sono tutto ma un centravanti che segna 5 gol all'anno difficilmente può essere un fuoriclasse.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010