Oggi è ven 19 apr 2024, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 lug 2009, 10:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Sux ha scritto:
Ibra e Messi invece proprio come coppia saranno qualcosa di incredibile. Messi per me si gaserà tantissimo ad avere un altro giocoliere in squadra ed Ibra finalmente ha qualcuno in squadra alla sua altezza tecnica (e pure superiore). Gli scambi della coppia Argentino-Svedese penso non saranno nemmeno paragonabili a quelli degli altri due.

Io invece penso - e spero - che i due giocolieri eccedano in mirabolanze tecniche perdendo d'occhio la concretezza che il bistrattatato Eto'o garantiva con i suoi inserimenti in profondità e la glacialità assoluta davanti all'estremo difensore avversario. Staremo a vedere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 lug 2009, 12:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Cita:
E' un pallone gonfiato....uno stupratore , e' gay

:rofl

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 ott 2017, 22:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
A pochi giorni di distanza dall'annuncio di addio al calcio di Kakà riuppo questo topic e dico che per l'impatto che Kakà ha avuto in Italia ed in Europa nel Milan tra il 2003 e il 2009 come calciatore offensivo credo che limitatamente a quel periodo possa in parte essere accostato a Messi e CR7 che come fuoriclasse epocali stanno dominando la scena da 10 anni circa; Ibrahimovic lo vedo sotto per il minor picco di rendimento in Europa rispetto a loro 3; nel complesso però valutando la longevità penso che Ibra possa eguagliare Kakà come livello, dietro ovviamente ai 2 fenomeni per cui attendo a pronunciarmi a fine carriera per l'ordine di preferenza anche se come gusto ho sempre più amato Messi...

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 2:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
epico ha scritto:
Cristiano Ronaldo fa troppo la bella vita ...a Madrid non sara' controllato come a Manchester....ma sopratutto il suo fisico sta diventando quello di un culturista ( usa steroidi e GH ? ) e un culturista non puo' giocare a calcio...le masse muscolari nel calcio non devono superare un determinato limite...oltre la stuttura non e' piu' in grado di svolgere adeguatamente il calcio.
E' un pallone gonfiato....uno stupratore , e' gay e ha gia' dato il meglio.



:rofl :rofl :rofl

Epico aveva anticipato tutti sulle voci dell'omosessualità (come fosse una cosa negativa) di Ronaldo e come sarebbe cambiato al Real, ma ha clamorosamente toppato il resto (ma all'epoca era un fan del Nano :mah )

Per il resto avrei visto meglio Kakà con Messi e Ibra con Ronaldo, dato che Messi e Ibra assieme non hanno avuto una buona chimica.
Nel complesso forse prenderei la prima coppia solo perché non è mai esistita (o meglio, è esistita poco e male) e perché c'è il grande Kakà.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 10:45 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2016
Alle ore: 15:05
Messaggi: 1124
Come ricordava giustamente Samumonta il rendimento di Ibra (direi poverissimo per le sue doti fisiche/tecniche e paragonato al rendimento avuto nei campionati nazionali), lo mette almeno due gradini sotto Messi e Cr7 e uno sotto Kakà che col Milan di Ancelotti fece meraviglie sia in Serie A che in Champions.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010