Oggi è gio 28 mar 2024, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 13:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
Messaggi: 1124
noodles ha scritto:
Cita:
se poi qualcuno banalizza il tutto ed ha voglia di sfogarsi con gli altri perchè gli han venduto l'idolo calcistico, non so cosa farci


:asdrulez

secondo me la coppia Kakà-Cristiano Ronaldo è leggermente preferibile come qualità complessiva (primo e terzo giocatore più forte del mondo), tuttavia credo che atleticamente e tatticamente potrebbero avere qualche difficoltà a integrarsi.

Ibra-Messi sono meglio assortiti.
:rofl :rotfl

_________________
Finally the new Ronaldo, Kylian Mbappè...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 14:09 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
ho sbagliato ordine, ovviamente, lo sanno tutti che ritengo Cristiano Ronaldo il giocatore più forte del mondo :sisi

e comunque, càzzo ridi? :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 15:57 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
ACM ha scritto:
Guarda che scherzavo :grin

lo so.. la mia non era una risposta piccata ;)

come già detto, preferisco ibra - messi... comunque kaka e ronaldo posso coesistere alla grande, senza darsi fastidio... kaka trequartista, ronaldo seconda punta e benzema/higuain di punta. classico 4.3.1.2 senza tanti fronzoli :asd

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 lug 2009, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Bah..Cristiano Ronaldo ormai e' destinato a calare di brutto.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 0:46 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
epico ha scritto:
Bah..Cristiano Ronaldo ormai e' destinato a calare di brutto.


Prevedo la Champions al Real con sette gol di Ronaldo in finale :asd

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 11:06 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Mumble mumble...

Partiamo dal presupposto che a mio parere Cristiano Ronaldo è il più forte di tutti,e lo sarà per molti anni:un'ala che nelle ultime 3 stagioni in Inghilterra in 96 partite ha segnato 65 gol,in tutti i modi (rigore,punizione,destro,sinistro,testa,da fuori area,da opportunista...) non oso immaginare cosa possa combinare con le allegre difese spagnole...nella finale di Roma mi ha dato l'impressione di giocare da solo contro il Barça...giocatore a mio parere MONUMENTALE.
E' pur vero che Kaka e Ronaldo non sono una coppia fine a se stessa:hanno bisogno al loro fianco di una punta centrale (nel caso,Benzema o,perchè no,Higuain) mentre nel tridente blaugrana verosimilmente il centrale sarà Ibra.
Dunque se avessi una squadra da schierare con due punte,sceglierei Ibra-Messi perchè meglio assortiti;ma se dovessi semplicemente scegliere una coppia tra queste due e potermela poi gestire come mi pare,sicuramente punterei su Ronaldo-Kaka.

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 21:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Messaggi: 736
Epico come mai sei convinto che cristiano sia destinato a calare?

_________________
----------------------


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 21:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 27 mar 2006
Alle ore: 17:26
Messaggi: 736
Sinceramente non vedo proprio motivi per cui dovrebbe calare.
E' perfettamente integro fisicamente, è giovane, fa la bella vita ma comunque tiene talmente tanto alla sua carriera da non rovinarsi, non ha problemi caratteriali, il campionato spagnolo secondo me potrebbe esaltare le sue doti, è ancora decisamente giovane, è un calciatore estremamente versatile e completo, può giocare indifferentemente in diversi ruoli con un rendimento altissimo. Non è come kaka che se lo sposti di un metro si lamenta...

_________________
----------------------


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 21:51 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Per me non bisogna fare l'errore di vederli come individui sommati invece che come coppie. Nel senso che Cristiano Ronaldo e Kakà presi individualmente fanno sicuramente una coppia quasi perfetta ma non li vedo integrati. Certamente qualcosa faranno, qualche trinagolazione veloce, qualche 1-2 stretto però come coppia in sè non penso possano fare sfracelli.
Ibra e Messi invece proprio come coppia saranno qualcosa di incredibile. Messi per me si gaserà tantissimo ad avere un altro giocoliere in squadra ed Ibra finalmente ha qualcuno in squadra alla sua altezza tecnica (e pure superiore). Gli scambi della coppia Argentino-Svedese penso non saranno nemmeno paragonabili a quelli degli altri due.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 lug 2009, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Cristiano Ronaldo fa troppo la bella vita ...a Madrid non sara' controllato come a Manchester....ma sopratutto il suo fisico sta diventando quello di un culturista ( usa steroidi e GH ? ) e un culturista non puo' giocare a calcio...le masse muscolari nel calcio non devono superare un determinato limite...oltre la stuttura non e' piu' in grado di svolgere adeguatamente il calcio.
E' un pallone gonfiato....uno stupratore , e' gay e ha gia' dato il meglio.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010