Oggi è ven 29 mar 2024, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 11:11 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Nood, posa il fiasco, Nasri (che ha anche diversi anni in meno) vale 100 Muntari e Van Persie - ora come ora - gli dà una pista a Balotelli


Van Persie ha 26 anni ed è ormai chiaro che è un magnifico mezzo giocatore, Balotelli ne ha 19 e ha potenzialità immense. Ovvio che adesso l'olandese rende di più, ma tra un paio di anni credo che il paragone sarà offensivo :asd

E non ho mai paragonato Nasri a Muntari, sono due giocatori diversissimi. Resta il fatto che il primo mi sembra proprio il solito inutile farfallino Swarowsky che piace tanto a Wenger...buon appetito, che vi devo di'? :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 15:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Messaggi: 1641
noodles ha scritto:
Cita:
Nood, posa il fiasco, Nasri (che ha anche diversi anni in meno) vale 100 Muntari e Van Persie - ora come ora - gli dà una pista a Balotelli


Van Persie ha 26 anni ed è ormai chiaro che è un magnifico mezzo giocatore, Balotelli ne ha 19 e ha potenzialità immense. Ovvio che adesso l'olandese rende di più, ma tra un paio di anni credo che il paragone sarà offensivo :asd

E non ho mai paragonato Nasri a Muntari, sono due giocatori diversissimi. Resta il fatto che il primo mi sembra proprio il solito inutile farfallino Swarowsky che piace tanto a Wenger...buon appetito, che vi devo di'? :asd


Nood..che acidità.
E comqunque si parlava di ora..e secondo me ORA è meglio Van Persie..che poi Mario possa diventare più forte, posso anche essere d'accordo.
Su Nasri..secondo me diventerà un bel giocatorino. E all'Inter anche solo uno così sarebbe già oro che cola.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 18:04 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
io sto più dalla parte di nood... l'inter complessivamente è più forte.

dipende molto da cosa intendete per concetto di forza e bravura.

chi sa dribblare meglio? chi sa fare con più precisione il passaggio filtrante? squadra e giocatori van giudicati nel complesso... io in una ipotetica mia squadra dovessi scegliere, prenderei mille volte un gattuso che un nasri... tanto per dire. buttar giù formazioni con 11 figurine non credo possa aiutare.

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 19:16 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Nood..che acidità.


non sono affatto acido, al massimo un po' sarcastico :asd

comunque de gustibus, non c'è nulla di male a preferire l'Arsenal o Nasri...anzi, esteticamente è facile andare dalla parte dei Gunners...ma l'estetica è spesso di secondaria importanza :sisi

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 20:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Kerzhakov91 ha scritto:
Io, leggendo la discussione nel topic di Chievo-Inter, sto con Golo, per me l'Arsenal è più forte. Qualitivamente parlando non c'è storia, i nerazzurri sono meglio fisicamente ed hanno più esperienza, ma anche le riserve dei Gunners mi sembrano di maggiore qualità. Forse l'Inter è leggermente meglio in difesa, ma a centrocampo ed in attacco è messo molto meglio l'Arsenal.
Basti pensare che l'Arsenal come fantasisti/trequarti/mezze punte ha i vari Fabregas, Arshavin, Van Persie, Nasri, Rosicky, etc e l'Inter...Stankovic, Figo e Jimenez :asd

Come formazione, quoto quella di Golo, aggiungendo che Samuel è più forte di Gallas (il francese è anche in calo) e che Diaby POTENZIALMENTE credo possa superare Cambiasso.


Be', allora potrei risponderti che l'Inter in difesa ha gente come Maicon, Samuel, Cordoba (in calo, sì, ma ancora unico nel suo ruolo), Chivu, Santon... mentre l'Arsenal si ritrova con un solo, vero difensore affidabile: Kolo Touré.

E Diaby sarà anche forte fisicamente e tecnicamente ben messo, oltre che duttile, ma il fosforo di Cambiasso non ce l'ha ne l'avrà mai.

Il mio giudizio vede quindi favorita l'Inter, anche se è da mettere in conto il fatto che io sono di parte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Arsenal vs Inter
MessaggioInviato: sab 18 dic 2021, 15:07 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
L'Inter.
L'Arsenal a livello europeo non è quasi mai esistito.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010