Oggi è ven 19 apr 2024, 4:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Edgar vs Clarence
Davids 45%  45%  [ 5 ]
Seedorf 55%  55%  [ 6 ]
Voti totali : 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
:rofl :rotfl

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 13:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 27 lug 2007
Alle ore: 17:19
Messaggi: 224
Cita:
ricordo invece come nella scorsa edizione in semifinale col Barcellona venne sommerso dai fiski di san Siro per la sua prova aberrante

:rofl epico quasi quasi mi hai convinto...

anche perchè ripeto... seedorf l'ho sempre criticato e considerato fra i giocatori più sopravalutati.

Il discorso però è questo, secondo me: se devo fare un best 11 con calciatori degli ultimi 15 anni al top della carriera, come mediano posso senza dubbio pensare di inserire il mitico Pitbull, mentre come trequartista o centrocampista offensivo non mi sognerei mai di mettere seedorf, vista l'innumerevole quantità di giocatori più forti di lui nel suo ruolo.

Però così per come il sondaggio è proposto, valutanto una serie di fattori tra cui le vittorie di seedorf (non sei tu il primo a dire che la grandezza di un giocatore si basa sui risultati ottenuti nelle competizioni importanti, quindi mondiali e champions league?)ho preferito dire Seedorf.

Ciò non toglie che nonostante il declino precoce, e un uscita di scena non certo fra le migliori, il pittbull rimane un giocatore mitico, un vero idolo per chi come me ha tifato e goduto per quella grande juve.

_________________
IO ODIO MARIO BALOTELLI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 13:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 18 ott 2006
Alle ore: 16:21
Messaggi: 97
Sicuramente Davids

_________________
:bla


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 13:49 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
cosa càzzo ridi, pìrla? :asd

va bene che è più facile buttarla in caciara, invece di argomentare, ma quando si viene smentiti sarebbe il caso di stare zitti :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 14:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Davids credo che sia stato uno dei centrocampisti (difensivi) più completi che ho visto negli ultimi anni.... però se per assurdo mi chiedessero chi comprerei tra i 2 nella mia squadra prenderi Clarence... e non lo dico da milanista... ma perchè Seedorf ha due palle grosse come cocchi.(e non è una battuta :asd )oltre alla sua straordinaria capacità di gioco.
Comunque anche se già detto questo confronto non è facile da giudicare per i diversi ruoli

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 14:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
noodles ha scritto:
cosa càzzo ridi, pìrla? :asd


MA :rofl

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 14:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Due giocatori molto forti, x cui se bisogna scegliere uno non guardando il palmares (dove già il buon Clarence gli magna in testa a Davids) mi baso su un confronto tecnico individuale x cui scelgo Seedorf che in quanto a tecnica, capacità offensive, visione della porta ed incisione nei match decisivi è migliore rispetto al Pitbull.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
:rofl

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 16:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
cosa càzzo ridi, pìrla? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Davids vs Seedorf
MessaggioInviato: lun 13 ago 2007, 20:15 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
epico ha scritto:
Lioncino ha scritto:
Chi il più forte?

Due grandissimi giocatori!

Pitbull fortissimo, infatti, ho sempre sostenuto (anche in tempi non sospetti) che i lMilan faceva un grandissimo errore a privarsene!

Clarence uno dei centrocampisti più completi, duttili e di talento degli ultimi 20 anni!

Io voto Clarence solo per la classe ma rimango molto combattuto!


Confronto improponobile , tra un fuoriclasse ( Davids ) e un giocatore mediocre ( SEEdorf )...non ritengo di dover aggiungere altro.
non concordo sul giudizio su seedorf(uno dei piu' grandi della sua era),concordo appieno su davids
e' un luogo comune che davids fosse un medianaccio di rottura alla gattuso(gennaro che con gli anni ha affinato i fondamentali ricoriamolo pero'),davids tecnicamente nella juve di lippi e ancelotti era inferiore solo alla coppia delpiero-zidane,davids era in grado di far tutta la fase di sinistra come mezzala ed aveva una velocita' di gambe impressionante con la palla al piede
due giocatori dotatissimi tecnicamente
due giocatori assolutamente compatibili,non saprei chi scegliere
su una cosa clarence e' decisamente superiore(oltre al fatto che ha vinto con 3 squadre diverse la coppa campioni,fatto piu'unico che raro),l'eccleticita' lungo tutta la zona offensiva del centrocampo(come pare ricordato gia' da nudol)

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010