Oggi è ven 19 apr 2024, 23:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Nesta vs Materazzi, chi il migliore?
Nesta 83%  83%  [ 10 ]
Materazzi 17%  17%  [ 2 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 15:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Cita:
MATERAZZI vs CHIVU
SAMUEL (tempi d'oro) vs MEXES


Chivu è un difensore "elegante" gli altri 3 sono più "arcigni"....tanto per capirci ;)

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 15:31 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
Avatar utente

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
Messaggi: 2588
Località: Lucera (FG)
il miglior nesta è superiore al migliore materazzi
l'attuale materazzi è di un altro pianeta rispetto all'attuale nesta
;)

_________________
C.RONALDO FAN IBRAHIMOVIC FAN STANKOVIC FAN
Made in Italy
Memento Audere Semper


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 18:33 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Nesta vs Materazzi

certamente Materazzi :asdrulez

cmq senza andare troppo lontano credo che una gara come quella disputata da Nesta sabato all'olimpico(praticamente perfetta sotto l'aspetto difensivo)Materazzi non l'abbia mai giocata in tutta la carriera...e ho detto tutto :asd

vi invito a fare una riflessione...

qualcuno di voi si ricorda di un Materazzi decisivo per la propria squadra(Inter o Nazionale)sotto l'aspetto difensivo?....a pensarci bene Materazzi è spesso stato decisivo per le sue scorribande offensive ma raramente o addirittura mai nelle chiusure difensive.

Cita:
l'attuale materazzi è di un altro pianeta rispetto all'attuale nesta

ma hai visto Roma-Milan? :rofl ...che caspita vai dicendo?...Nesta appena rientrato dall'infortunio dopo 4 mesi è già superiore(limitatamente all'unica partita che finora ha giocato)ad un Materazzi bello in forma.

cmq che stiamo qui a parlare....già accostare il nome di Materazzi a quello di Nesta è un'eresia....Sandrino potrebbe anche sporgere querela per diffamazione :rofl

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 18:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
noodles ha scritto:
è come paragonare Henry a Luca Toni: il secondo è un ottimo centravanti, che ha saputo migliorarsi parecchio. Il primo è un mix perfetto di eleganza e concretezza, un campione sopraffino.

A mio avviso, per quanto in questo preciso istante Toni sia meglio di Henry (per forza, è infortunato :asd), è davvero dura che qualcuno, in condizioni normali, scelga Toni.

Stesso discorso per Nesta/Materazzi.

Perfetto.

Aggiungo che Materazzi è superiore, e di molto, in zona d'attacco. Probabilmente è in assoluto il giocatore più pericoloso in Italia sui calci piazzati

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 19:12 
due modi di difendere dieversi due stili diversi ma preferisco materazzi.
anche se nesta fosse quello del 2003 e del 2004 nn baratterei materazzi con lui.
materazzi è più completo e soprattutto è carismatico cosa che a un certo livello ti fa fare il salto di qualità.
se nesta avesse carattere sarebbe il migliore del mondo, non avendolo fallisce nei moment chiave.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 19:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Nesta chiaramente. Ma mi pare che nessuno neppure nell'altro topic abbia voluto considerare Materazzi superiore a Nesta come valore assoluto, a meno che qualcuno non voglia creare polemiche o storpiature gratuite...

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 19:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Forse l'unico è H.Chinaski che preferisce Materazzi come valore assoluto, da quel che leggo ora...

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 19:23 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Ma mi pare che nessuno neppure nell'altro topic abbia voluto considerare Materazzi superiore a Nesta come valore assoluto

H.Chinaski si :grin
Cita:
a meno che qualcuno non voglia creare polemiche o storpiature gratuite...

non credo sia il suo fine ma Materazzi è il suo idolo...quindi tutto ciò mi pare abbastanza normale :grin

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 19:25 
materazzi non è più il mio idolo.
cmq il mio fine nn è creare polemiche, è la mia valutazione che ho motivato argomentando. può nn essere accettata o ritenuta non valida ma è quello che penso per come vedo io il calcio.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 apr 2007, 19:26 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Messaggi: 10164
Località: Parma
Nesta. Materazzi è stato per molto tempo una spece di satana in campo

_________________
------ORGOGLIOSO DI TIFARE UNA PROVINCIALE!------
SERIE A: http://www.youtube.com/watch?v=ospaAa1NNJo
------ORGOGLIOSO DI TIFARE UNA PROVINCIALE!------


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010