Oggi è gio 18 apr 2024, 2:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Totti o Ronaldo?
Totti 50%  50%  [ 11 ]
Ronaldo 45%  45%  [ 10 ]
Non mi piace nessuno dei due 5%  5%  [ 1 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 19:56 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Andrew89 ha scritto:
Cita:
col club che con la nazionale faceva sempre tanti giochetti stile pubblicità nike, ma davanti porta si è sempre perso in un bicchier d'acqua

Ma te hai la vaga idea di quanto segni Ronaldo in nazionale? :asd
Credo abbia già fatto più di 20 gol, a 22 anni.
Nella Premier, bo, se uno che da esterno di centrocampo è vicecannoniere ad un gol da Drogba, non so cosa debba fare per essere concreto :asd
Mi sa che parli tanto per parlare ;)


Te lo dico io: in nazionale ha una buona media, 15 gol in 43 presenze (curioso di sapere quanti in partite serie e quanti contro il san marino di turno :asd )

in club, 32 gol in 153 presenze.

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 19:57 
Non connesso
Old Lady Style
Old Lady Style
Avatar utente

Reg. il: ven 28 mag 2004
Alle ore: 20:51
Messaggi: 2148
Località: D'ausin a Türin
:rofl :rofl :rofl che topic

_________________
[align=center]THE SPECIAL CLOWN!
Immagine



EPICO FANS CLUB "Cayuk" - Tessera n^5[/b][/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 20:13 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
blackwave ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Cita:
col club che con la nazionale faceva sempre tanti giochetti stile pubblicità nike, ma davanti porta si è sempre perso in un bicchier d'acqua

Ma te hai la vaga idea di quanto segni Ronaldo in nazionale? :asd
Credo abbia già fatto più di 20 gol, a 22 anni.
Nella Premier, bo, se uno che da esterno di centrocampo è vicecannoniere ad un gol da Drogba, non so cosa debba fare per essere concreto :asd
Mi sa che parli tanto per parlare ;)


Te lo dico io: in nazionale ha una buona media, 15 gol in 43 presenze (curioso di sapere quanti in partite serie e quanti contro il san marino di turno :asd )

in club, 32 gol in 153 presenze.

Beh pure Totti non è che abbia fatto tutti sti gol importanti in Nazionale eh ;)

_________________
___


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 20:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Imirjk ha scritto:
blackwave ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Cita:
col club che con la nazionale faceva sempre tanti giochetti stile pubblicità nike, ma davanti porta si è sempre perso in un bicchier d'acqua

Ma te hai la vaga idea di quanto segni Ronaldo in nazionale? :asd
Credo abbia già fatto più di 20 gol, a 22 anni.
Nella Premier, bo, se uno che da esterno di centrocampo è vicecannoniere ad un gol da Drogba, non so cosa debba fare per essere concreto :asd
Mi sa che parli tanto per parlare ;)


Te lo dico io: in nazionale ha una buona media, 15 gol in 43 presenze (curioso di sapere quanti in partite serie e quanti contro il san marino di turno :asd )

in club, 32 gol in 153 presenze.

Beh pure Totti non è che abbia fatto tutti sti gol importanti in Nazionale eh ;)

Eh, ma ne ha segnati un pochino in serie A :grin

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 20:46 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
ha 30 anni e un ruolo diverso. ;)

_________________
___


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
blackwave ha scritto:
Ma su, parlate con un quarantenne che c'ha come idolo il pischelletto fotogenico del manchester, tanto da farne il proprio life motive, oltre che nick.
io penso che questi co sto ronaldo ci si fanno ricche seghe...non riesco a trovare un altro motivo per cui ce l'hanno sempre in bocca.. Ronaldo o parti di esso.. :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 21:01 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Imirjk ha scritto:
ha 30 anni e un ruolo diverso. ;)


sei tu che hai parlato dei gol di Totti ;)

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 21:07 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
parlavo di nazionale ;)

_________________
___


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 21:09 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Tarantolato ha scritto:
blackwave ha scritto:
Ma su, parlate con un quarantenne che c'ha come idolo il pischelletto fotogenico del manchester, tanto da farne il proprio life motive, oltre che nick.
io penso che questi co sto ronaldo ci si fanno ricche seghe...non riesco a trovare un altro motivo per cui ce l'hanno sempre in bocca.. Ronaldo o parti di esso.. :grin


:rofl

Tu sei tutto matto :asdrulez

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 gen 2007, 21:18 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Come al solito, i romani hanno dato sfoggio di tutta la gentilezza e delicatezza che li contraddistingue. E' uno sfottò continuo, non si può discutere con loro, supponenti e odiosi come nessuno in Italia, oltre che improsciuttati come un'ira di Dio. Sarà il caos che contraddistingue la vostra città a rendervi così, ma siete veramente insopportabili, quasi ogni discussione con voi si traduce in flame, sarà solo un caso?

Mi dispiace generalizzare, basterebbe riportare il tutto a 2 pessimi elementi (blackwave e Tarantolato), infatti ci sono persone romane come brontolino o come Ant...ops, Giannacecco ( :asd ) ad esempio che stimo moltissimo. E' semplicemente irritante discutere con voi, non sapete fare altro che buttarla sull'offesa in modo prepotente, ed uno un pò risponde, ma alla fine ci perde gusto.
Per quanto mi riguarda, d'ora in poi cercherò di ridurre al minimo indispensabile le discussioni con voi, e continuate pure a vivere nel vostro mondo di fiabe dove Totti è er mejo, la Roma ve fa tajà e l'impero romano è sempre l'istituzione a capo della terra.

Tanti saluti da un utente STUFO :ciao

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010