Oggi è ven 19 apr 2024, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Vi piacciono i miei confronti?
Fanno schifo!! 0%  0%  [ 0 ]
Preferisco epico che mi dice cosa votare!! 33%  33%  [ 2 ]
Chettenefrega?! 17%  17%  [ 1 ]
Ronci, ma bafangulo!! 50%  50%  [ 3 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 16:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 10 dic 2005
Alle ore: 15:10
Messaggi: 215
Località: Canelli AT
epico ha scritto:
quindi ogni paragone tra cuei due Milan e' addirrittura blasfemo e aberrante.

allora scusate :ops :bua

_________________
Il 6 maggio 2002 ho comprato due Gazzette... e una è ancora uno dei miei ricordi migliori :ronci

Il mio primo amore è stato il Divin Codino
Il mio unico amore rimane la Vecchia Signora



Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 17:18 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
ricordo il melodramma in semifinale con i monegaschi del Monaco


3-0, giocando in 10 contro 11 dal quarantesimo...va bè :asdrulez

Comunque, il Milan di Sacchi è stata la squadra più forte che abbia mai visto, solo il primissimo Milan di Capello era alla pari :rulez

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 20:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Cita:
la squadra titolare dell'88-89 passerà alla storia come la più forte squadra di club di tutti i tempi insieme al Real di Di Stefano... a proposito, come sta? si è ripreso?


non diciamo corbellerie...il Milan 88-89 era una squadra stellare, ma il Real di Di Stefano era di un altro pianeta...così come di un altro pianeta per la storia del calcio e l'importanza di questo sport sono stati il Grande Torino, la Honved di Puskas e l'Ajax di Cruijff...per favore, un minimo di informazione storica, grazie.

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 20:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Cita:
Se la vede con Van Basten


Schiaffino è ritenuto uno degli "eletti" insieme con altri 7, forse 8, giocatori nella storia del calcio che vengono definiti fuoriclasse epocali. Van Basten sta un gradino sotto.

Ronaldinho ha tutte le qualità per salire anche lui tra gli eletti.

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 20:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
forse senza gli infortuni anche Van Basten sarebbe entrato tra i fuoriclasse epocali. mia opinione, sia chiaro.

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 mar 2006, 16:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 13 nov 2005
Alle ore: 16:54
Messaggi: 31
Località: Isola d'Oro(Lido-Venezia)
Due squadre fortissime...il Milan 88-89 sicuramente superiore di una spanna....per quanto mi riguarda la squadra più forte mai vista nella storia del calcio....difesa spaziale,buonissimo centrocampo e attacco da sogno... :8)

_________________
Sheva Pallone D'oro per sempre :8)

ale mato per zidane
Espulso :rofl :rofl :rofl [/img]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: fuzz77 e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010