Oggi è sab 25 mag 2024, 4:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: sab 26 feb 2022, 22:05 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7101
Supercì ha scritto:
Io, grazie.


Io non ti voglio bene, di più, nonostante gli scornamenti del passato. Però qua devo percularti bonariamente perché la hai fatta fuori dal vaso. Piatek ha limiti fisici che Vlahovic non ha e questo per un centravanti fa tutta la differenza del mondo.
Per il resto a parte il discorso Piatek, sapendo che per te c'è una quota parte di trollaggio, mi hanno fatto ridere anche di più le parole di Epico e del carissimo Droll sul serbo. E lo dice uno che lo ha accolto con un certo riserbo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: dom 27 feb 2022, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32407
Il tempo dirà.
Io neanche lo conosco bene, ma oramai la mancanza di talenti calcistici veri che non siano solo atleti prestati al calcio ( e in questa categoria ci metto pure osimhen) fanno ipervalutare giocatori normali che si elevano solo per fisicità. Poi magari diventa un goat, ma ne dubito fortemente. Dybala, che è immensamente più talentuoso, è stato fatto passare per il nuovo Messi, paragone che lo ha fatto rendere meno di quanto avrebbe potuto.ricordi anche un Pogba pallone d'oro, ora tutti fate finta di nulla ma io lo ricordo molto bene. Il mio perculamento all'epoca era non per il valore del giocatore, che è difficile da mettere in discussione, ma per l'elevazione a campione assoluto, cosa che non è.
Bisogna anche un po' piantarla, altrimenti vale tutto.
Tempo al tempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: dom 27 feb 2022, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14897
La partita di ieri non cambia i primi 2 match, dove Vlahovic era stato molto arruffone e tecnicamente impreciso.
Ha fatto 2 gol molto belli e tecnicamente non banali (soprattutto il 2°), ma erano situazioni dove giocava fronte porta.
Continuo ad avere riserve sul fatto che un Bremer o un Albiol in serata riescano a far emergere certi limiti del serbo standogli uomo vs uomo e cercando l'anticipo. E' una situazione dove può migliorare in ogni caso (Lukaku ha imparato a giocare bene queste situazioni con Conte, prima era stranamente inutile)
Direi che ci sta pure non avere il tocco di Morata (che sbaglia per scarsa concentrazione) o Dybala eh.
Vlahovic compensa con tante altre doti che fanno la differenza, la mentalità e lo stile di gioco forse anche più del fisico: ogni pallone è quello della vita e l'interpretazione del ruolo consentono alla squadra di girare come deve.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: dom 27 feb 2022, 10:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
Confronto tra un calciatore e un velocista.

Vlahovic è tutto da vedere ma è un giocatore di pallone.

Osimhen non ha tecnica, è un atleta buono solo a correre e coi piedi montati al contrario.

Solo i napoletani possono dire altrimenti

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Ultima modifica di Roman10 il dom 27 feb 2022, 10:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: dom 27 feb 2022, 10:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
Messaggi: 228
DROL ha scritto:
La partita di ieri non cambia i primi 2 match, dove Vlahovic era stato molto arruffone e tecnicamente impreciso.
Ha fatto 2 gol molto belli e tecnicamente non banali (soprattutto il 2°), ma erano situazioni dove giocava fronte porta.
Continuo ad avere riserve sul fatto che un Bremer o un Albiol in serata riescano a far emergere certi limiti del serbo standogli uomo vs uomo e cercando l'anticipo. E' una situazione dove può migliorare in ogni caso (Lukaku ha imparato a giocare bene queste situazioni con Conte, prima era stranamente inutile)
Direi che ci sta pure non avere il tocco di Morata (che sbaglia per scarsa concentrazione) o Dybala eh.
Vlahovic compensa con tante altre doti che fanno la differenza, la mentalità e lo stile di gioco forse anche più del fisico: ogni pallone è quello della vita e l'interpretazione del ruolo consentono alla squadra di girare come deve.


giocava contro luperto che è palesemente inadeguato per la categoria e infatti l'ha fatto girare sempre e non l'ha preso mai

d'accordo con te che deve ancora mangiare pastasciutta per fare la stessa cosa contro difensori seri tipo bremer, albiol ma anche contro un gunter qualsiasi

quest'ultimo all'andata aveva completamente annullato morata, e almeno possiamo dire che vlahovic abbia fatto meglio

si spera migliori

_________________
WILLING https://www.youtube.com/watch?v=hD72y366FB8

forti coi deboli e deboli coi forti: HAMSIK COME EQUITALIA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: mar 1 mar 2022, 16:05 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
termopiliano ha scritto:
Romeo ha scritto:
Cassano: "Serie A, campionato fasullo: basti vedere le prestazioni di Piatek e Icardi".

Come dargli torto.


Vabbè Cassano parla male (sparla) di tutto e di tutti. La critica ci sta, la "smerdata" di tutto e tutti no (del resto se si è ridotto a fare l'opinionista su Bobo TV un perché ci sarà pure).

Comunque Piatek da quando è tornato in Italia ha segnato praticamente solo su rigore. Prendere a pretesto i suoi gol per dimostrare che la Bundesliga è un campionato migliore della serie A (ad esempio) mi pare una bella #@*§.


Anche perché ci sarebbero esempi al contrario come Schick e Andre Silva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: ven 4 mar 2022, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16751
Località: Isola di Diego Garcia.
Seraph33 ha scritto:

Anche perché ci sarebbero esempi al contrario come Schick e Andre Silva.


Kulusevski con il Tottenham, ma in un certo senso anche Salah nel passaggio al Liverpool.

Inoltre, stando rendimento di Messi, si potrebbe dire che la Ligue 1 è più tosta della Liga :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: ven 4 mar 2022, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39680
Per Kulusevski è ancora prestino per dirlo, ma di certo sembra aver avuto un ottimo impatto nella nuova realtà (e io nel mio piccolo sono tra quelli che credeva e continua a credere in lui).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 23:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6217
Secondo me, nessuno dei due è niente di che
Tecnicamente entrambi abbastanza mediocri.

Meglio Abraham, ma manco lui è un fenomeno.

Attaccanti più talentuosi o comunque decisamente più forti tecnicamente che ho visto: Gouiri, Ekitike, Sesko, Broja, e Mathys Tel ancora 17 anni preso dal Bayern per molti soldi, ma secondo me, promette molto. Poi in quel ambiente e in Bundes può esplodere in pochi anni.

Le doti tecniche di Haaland non eccezionali sono comunque accettabili rispetto alle sue copie, perché almeno Haaland segna tanto.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Osimhen vs Vlahovic
MessaggioInviato: mar 25 apr 2023, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32407
Quindi?
:asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010