Oggi è mer 26 giu 2019, 7:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 7:58 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sì, giocò un buon match, da 6.5 almeno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 7:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Neymar da quando sta al Psg gli è capitato si tutto e di più. Si è rotto ancora e poi c'è questa vicenda di estorsione abbastanza inquietante.
Un disastro, il Psg è una squadra maledetta oppure gli hanno fatto qualche rito.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 17:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
The_queen_is_dad ha scritto:
JNC ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Semplicemente i fallimenti del Psg in europa non sono imputabili a Neymar se non 1 partita su 4, siccome le altre 3 lui era in tribuna.
Ah, per me sicuramente più uomo squadra.

Tra l'altro in Real Madrid-PSG 3-1 non giocò nemmeno male tra dribbling e giocate interessanti, se non sbaglio entrò anche nell'azione del goal di Rabiot servendo un assist (ma potrei ricordami male). Poi il Real vinse grazie ad un rigore inesistente e ad un goal di stinco e Neymar non giocò il ritorno, ma quella è un'altra storia.

Anche io mi ricordo una discreta prestazione, forze giusto un po' troppo incaponito con i dribbling.

Io la ricordo come grande partita, ogni volta che si impossessava del pallone scatenava il panico nei difensori del Real, a tratti era imprendibile quando partiva in dribblig, il problema è che alla fine è risultato un po' fumoso.

Meglio di Ibra ma non di molto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 21:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Basilio ha scritto:
The_queen_is_dad ha scritto:
JNC ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Semplicemente i fallimenti del Psg in europa non sono imputabili a Neymar se non 1 partita su 4, siccome le altre 3 lui era in tribuna.
Ah, per me sicuramente più uomo squadra.

Tra l'altro in Real Madrid-PSG 3-1 non giocò nemmeno male tra dribbling e giocate interessanti, se non sbaglio entrò anche nell'azione del goal di Rabiot servendo un assist (ma potrei ricordami male). Poi il Real vinse grazie ad un rigore inesistente e ad un goal di stinco e Neymar non giocò il ritorno, ma quella è un'altra storia.

Anche io mi ricordo una discreta prestazione, forze giusto un po' troppo incaponito con i dribbling.

Io la ricordo come grande partita, ogni volta che si impossessava del pallone scatenava il panico nei difensori del Real, a tratti era imprendibile quando partiva in dribblig, il problema è che alla fine è risultato un po' fumoso.

Esatto, troppo fumoso: alla fine mi pare che di occasioni importanti non ne abbia creata nessuna. Peró potrei tranquillamente ricordarmi male.

Comunque mi fa piacere che qua dentro ci sia molta considerazione per Neymar: in giro, anche da parte di gente che se ne intende, leggo cose oscene. Bo, evidentemente non vedono le sue partite perchè è un giocatore indiscutibile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 giu 2019, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
neymar non ha i problemi strutturali che ha ibrahimovic, cioè neymar potrebbe forse essere più forte, ma ibrahimovic pure se coi suoi limiti alla fine giocava bene ogni stagione e fino a un certo livello era un faro assoluto per la sua squadra mentre neymar ormai sta fuori metà stagione ogni anno e non ha comunque ancora fatto il salto di qualità
quindi nei fatti alla fine potrebbe anche essere considerato più forte ibrahimovic almeno per adesso

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]