Oggi è gio 28 mar 2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 5 mag 2018, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
mÆvericĸ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Comunque io ho un grosso problema: confondo regolarmente gli utenti redguerrier e freebandiera :|

Sono quasi arrivato a pensare che possano essere la stessa persona, un po' come Pazzolivo o la triade Ryuk, Sux e Lux di qualche anno fa qui sul foro :asdf
Oddio, uno è romanista l'altro la Roma non la può vedere.. :asd

Ma non aveva er pupone nell'avatar? Sono ancora più confuso :|

i know that feel bro

solo recentemente riesco a distinguerli in maniera nettissima :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Si delinea lo schieramento delle Italiane in Europa per l'anno prossimo.

In CL Credo e spero la Roma sia ormai certa.

Con Juve, Napoli e Roma abbiamo un pacchetto credibile in CL, tutte con ottime possibilità di passare la fase a gironi e di andare avanti, almeno quelle che lo vogliono.

Lazio ed Inter, invece, le vedo messe peggio, specie la seconda, sono più attrezzate per fare un'ottima EL ma difficilmente passerebbero il girone in Champions.

Per l'EL tutte le contendenti sono molto agguerrite e competitive, tutte almeno da ottavi, con Lazio o Inter che potrebbero andare molto avanti, spero vivamente che l'Atalanta riesca a qualificarsi visto che ci ha abituato bene distribuendo lezioni di sport in giro per il continente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 18:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
fuzz77 ha scritto:
Si delinea lo schieramento delle Italiane in Europa per l'anno prossimo.

In CL Credo e spero la Roma sia ormai certa.

Con Juve, Napoli e Roma abbiamo un pacchetto credibile in CL, tutte con ottime possibilità di passare la fase a gironi e di andare avanti, almeno quelle che lo vogliono.

Lazio ed Inter, invece, le vedo messe peggio, specie la seconda, sono più attrezzate per fare un'ottima EL ma difficilmente passerebbero il girone in Champions.

Per l'EL tutte le contendenti sono molto agguerrite e competitive, tutte almeno da ottavi, con Lazio o Inter che potrebbero andare molto avanti, spero vivamente che l'Atalanta riesca a qualificarsi visto che ci ha abituato bene distribuendo lezioni di sport in giro per il continente.


Io spero inter in ottica cl delle italiane, la lazio mi da l'idsa di squadra che esce ai gironi 8 volte su 10 , l'inter un po'di fiducia in piu me la da. L'el, boh mistero, arrivano in finale squadrette di ogni campionato e non si vede una finalista italiana dal 99 , penso che prima o poi sarà la volta buona

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Situazione attuale: Serie A vs altri.
MessaggioInviato: mar 8 mag 2018, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Serie A, la farsa delle promozioni: salgono (e scendono) sempre le stesse

C’è poco ricambio tra A e B. Quindi poca aria fresca, poche idee che circolano, poche novità tattiche. Il nostro campionato rischia di diventare un compartimento stagno, una stanza chiusa, un salotto buono solo per pochi eletti, con 22-23 squadre che si danno il cambio. O meglio: con uno zoccolo duro formato da 14-15 squadre che ormai - seppur divise gerarchicamente da uno «status» economico sempre più marcato - hanno residenza fissa in A e altre 7-8 che fanno turnover. Salgono e retrocedono (quasi) sempre le stesse squadre: questo dice la cronistoria recente. La promozione garantisce un anno di Serie A (con relativi introiti derivanti dai diritti televisivi), ci si sta il tempo di una stagione e poi si scende, senza drammi, tanto prima o poi - a breve di solito - si risale. Quest’anno sono già retrocesse Benevento ed Hellas Verona. Due debuttanti, che l’anno scorso di questi tempi festeggiavano la promozione. La Spal ha buone possibilità di sfangarla. E’ lei l’anomalia.

Strano che due neopromosse su tre retrocedano? No. Proprio per niente. L’anno scorso (2016-17) sono retrocesse Empoli, Palermo e Pescara. L’anno prima dalla B erano salite Cagliari, Crotone e Pescara (un anno e poi giù). Occhio ai nomi del mazzo. L’Empoli è appena risalito, il Palermo se la sta giocando, Cagliari e Crotone rischiano la retrocessione. L’intruso è il Pescara, impelagato nella lotta per evitare la C1. Stagione 2015-16: retrocedono in serie B Hellas Verona, il Frosinone e il Carpi. Queste ultime due erano neopromosse, la terza era il Bologna che ha trovato - con la proprietà canadese di Joey Saputo - solide fondamenta per assestarsi in Serie A, senza tuttavia confidare in un salto di qualità che - al momento - non è in programma. Dell’Hellas abbiamo detto: il «su e giù» da una categoria all’altra rischia di diventare un’abitudine. Il Frosinone ha «toppato», si fa per dire, la scorsa stagione (ma in un fotofinish-beffa) e quest’anno ha buone possibilità di farcela. Il Carpi invece - dopo lo storico exploit - è tornato alla sua dimensione, il torneo cadetto. Facciamo un altro passo indietro. Campionato 2014-15. E’ l’anno del «Crack Parma» con la squadra - allenata all’epoca da Donadoni - che fallisce dopo una girandola di improbabili timonieri ed è costretta a ripartire dai dilettanti. Due promozioni di seguito, riecco il Parma in B pronto a riprendersi la sua storia e il suo posto nel salotto buono. Quell’anno retrocedono anche Cagliari e Cesena. La squadra romagnola era neopromossa, le altre due dalla B alla A erano Palermo e Empoli: il loro percorso in questi quattro anni. Risultato: il turnover c’è, ma riguarda sempre gli stessi.

http://www.calciomercato.com/news/serie ... le-s-87155

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Situazione attuale: Serie A vs altri.
MessaggioInviato: mar 8 mag 2018, 9:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Y...?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 mag 2018, 10:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ma se negli ultimi anni c'è stato il boom di squadre che mai erano salite in a nella loro storia :rofl

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 19:19 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
fuzz77 ha scritto:
Si delinea lo schieramento delle Italiane in Europa per l'anno prossimo.

In CL Credo e spero la Roma sia ormai certa.

Con Juve, Napoli e Roma abbiamo un pacchetto credibile in CL, tutte con ottime possibilità di passare la fase a gironi e di andare avanti, almeno quelle che lo vogliono.

Lazio ed Inter, invece, le vedo messe peggio, specie la seconda, sono più attrezzate per fare un'ottima EL ma difficilmente passerebbero il girone in Champions.

Per l'EL tutte le contendenti sono molto agguerrite e competitive, tutte almeno da ottavi, con Lazio o Inter che potrebbero andare molto avanti, spero vivamente che l'Atalanta riesca a qualificarsi visto che ci ha abituato bene distribuendo lezioni di sport in giro per il continente.



Tanto per fare pure io un pronostico

Italia

Juventus Napoli Roma e Inter nel bene o nel male possano raggiungere gli ottavi. Forse qualche dubbio su Inter e Roma perché sono in quarta/seconda fascia (Grazie Bacciani!).
Credo l'unica che possa andare avanti sia la prima.

Milan e Lazio credo che i primi approderanno ai quarti e i secondi forse agli ottavi.

Spagna

Barcellona Real e Atletico salvo sorprese ai quarti (e prevedo una dipartita delle prime due).
Valencia che va in EL fino alle semifinali.
Villareal Betis Siviglia da ottavi.

Inghilterra

City e Liverpool semifinali
United Tottenham ottavi con incognita quarti
Chelsea ed Arsenal hanno tutte e 2 la possibilità di andare in finale di EL.

Francia
Psg Quarti semifinale, rebus Lione e Monaco (ipotizzerei la prima EL la seconda ottavi)


Germania
Schalke ed Hoffeneim in EL, Borussia non mi pronuncio, Bayern nuovamente estromesso in semifinale, si spera senza alterazioni arbitrali.

_________________
Nous sommes Paris


Ultima modifica di freebandiera il lun 13 ago 2018, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 19:25 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Quest'anno onestamente mi aspetto una buona campagna Europea.

Juve a parte,Roma e Napoli salvo sorteggi tragici possono benissimo passare il girone.
Per la Roma ripetere la scorsa annata è dura, il Napoli non mi stupirei arrivasse ai quarti.

Per l'Inter: la squadra è sulla carta migliorata parecchio.
Ai sorteggi sarà un po' dura ma con un po' di fortuna si potrebbe anche averne uno dove ci si può giocare la qualificazone.
In ogni caso, malauguratamente andasse male, ci sono tutti i presupposti per andare lontano in EL.

Discorso EL appunto: tutte e tre possono fare bene, come già dimostrato l'anno scorso.
Il milan in particolare secondo me andrà lontano.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 19:26 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
@free la Roma è in seconda fascia. L'Inter in 4.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 1:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Per il Napoli in coppa bisogna considerare anche il fattore Ancelotti imho.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010