Oggi è ven 29 mar 2024, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 giu 2018, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
epico ha scritto:
Le argomentazioni da te addotte sono demenziali in pratica , attenzione non sto dicendo che Cristiano non sia a livello di Diego e Pele' , ma che le tue considerazioni per sostenerlo sono da folle.

Hai scritto un mare di caxxate allucinanti.

Maestro
Il dubbio che Ronaldo possa insidiare Maradona e Pelé si è dunque insinuato in lei?.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 giu 2018, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Non si e' insidiato nulla , l'ho sempre pensato da quando vidi Cristiano la prima volta nel 2004.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 giu 2018, 22:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Messaggi: 108
epico ha scritto:
Scrivi caxxate perche' la cocaina non c'entra niente col valore del giocatore.

E scrivi caxxate quando dici che oggi il calcio e' duecento volte piu' veloce e piu' difficile , e che l'unico modo per fermare Messi e Cristiano in passato sarebbe stato abbaterli , cosa peraltro che in passato avveniva puntualmente.

E scrivi caxxate quando per sostenere il migliore fai distinzioni tra epoche.
Non e' comunque un parametro corretto di valutazione.

E scrivi caxxate scrivendo che Maradona ha fatto il fenomeno solo dal 1985 al 1988.


Mai parlato di cocaina che accresce il valore del giocatore.ho detto che migliora le prestazioni e i riflessi.
E che utilizzare sostanze vietate come cocaina (squalifica prima del 94 e efedrina (squalifica a usa 94) lede i valori dello sport, che a te evidentemente non interessano.

Dire che scrivo #@*§ perché il calcio moderno è più veloce e difficile di ora è andare contro un opinione. Puoi non essere d'accordo, mi sta bene. Ma io che la penso al contrario potrei scrivere che le caxxate le scrivi tu, ma evito di farlo.

Se si deve giudicare il migliore di sempre si deve fare una distinzione tra epoche, altrimenti non puoi decidere chi è.
Non credi?

Maradona prima di arrivare a Napoli era un grande incompiuto. Poi è esploso definitivamente. Ha trovato un ambiente (anche come "frequentazioni" un po' dubbie) che lo ha consacrato. Era il 1985.

Buona serata e non ti arrabbiare, il calcio è un gioco, e lo sport è rispetto degli avversari, ricordalo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 17 giu 2018, 23:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Non mi dispiacerebbe escludere Maradona per far posto a Ronaldo fra i migliori dei migliori della storia.

E piuttosto che l'argentino preferirei proprio il portoghese.

Peccato che non stia ne in cielo ne in terra tutto ciò.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 8:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
freebandiera ha scritto:
Non mi dispiacerebbe escludere Maradona per far posto a Ronaldo fra i migliori dei migliori della storia.

E piuttosto che l'argentino preferirei proprio il portoghese.

Peccato che non stia ne in cielo ne in terra tutto ciò.

quoto le prime due righe.
la terza pure ma troppo esagerata nei termini.
credo che oggi dire che ronaldo vs "chiunque nella storia" è un confronto che non sta né in cielo né in terra è obbiettivamente non obbiettivo.
poi può perderlo il confronto, per carità. ma se lo gioca con chiunque e in determinate cose è già adesso il n. 1 di sempre. credo che qualsiasi discorso che non accetti queste basi sia un filo di parte al contrario.

a me venisse acclamato come goat farebbe piacere per un motivo di concetto essenzialmente: il calcio passerebbe ad una nuova era, dove il brevilineo potente tecnica e fantasia non è più il giocatore perfetto (ammesso esista una tipologia di calciatore per struttura e doti fisiche e tecniche più indicata ad affermarsi come n. 1). ma l'atleta moderno, con fondamentali eccellenti, intelligenza calcistica e sportiva superiore, capace di reinventarsi nell'arco della carriera e di portare la semplicità e l'ossessività al potere. non sarebbe una brutta storia eh a guardarla bene. peccato sia rivestita dalla tamarraggine, ma Ronaldo è una persona da ammirare in fondo in fondo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 9:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
mamma mia droll, io non ho antipatia per ronaldo ma con questa descrizione mi hai messo un'angoscia :asd

un calcio di ronaldi, che brutta cosa

comunque sul fatto che ogni confronto ormai sia fattibile eh si sono d'accordo, ma io sono abbastanza largo con ste cose e non mi piacciono gli assolutismi non è solo ronaldo che per me non è impossibile da paragonare a quei due


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 11:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Non mi dispiacerebbe escludere Maradona per far posto a Ronaldo fra i migliori dei migliori della storia.

E piuttosto che l'argentino preferirei proprio il portoghese.

Peccato che non stia ne in cielo ne in terra tutto ciò.

quoto le prime due righe.
la terza pure ma troppo esagerata nei termini.
credo che oggi dire che ronaldo vs "chiunque nella storia" è un confronto che non sta né in cielo né in terra è obbiettivamente non obbiettivo.
poi può perderlo il confronto, per carità. ma se lo gioca con chiunque e in determinate cose è già adesso il n. 1 di sempre. credo che qualsiasi discorso che non accetti queste basi sia un filo di parte al contrario.

a me venisse acclamato come goat farebbe piacere per un motivo di concetto essenzialmente: il calcio passerebbe ad una nuova era, dove il brevilineo potente tecnica e fantasia non è più il giocatore perfetto (ammesso esista una tipologia di calciatore per struttura e doti fisiche e tecniche più indicata ad affermarsi come n. 1). ma l'atleta moderno, con fondamentali eccellenti, intelligenza calcistica e sportiva superiore, capace di reinventarsi nell'arco della carriera e di portare la semplicità e l'ossessività al potere. non sarebbe una brutta storia eh a guardarla bene. peccato sia rivestita dalla tamarraggine, ma Ronaldo è una persona da ammirare in fondo in fondo.
Cioè veramente preferireste un calcio atletico rispetto a quello tecnico?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 11:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Per la valutazione di forza e grandezza poca importa cosa piaccia a ognuno di noi, ma solo chi incide di più nelle vittorie, chi ha spostato di più con la sua presenza in carriera. Insomma chi prenderesti come primo violino della tua squadra per vincere tutto.
Conta talento, tecnica, atletismo, carisma, decisività e freddezza. Tutto. E alla fine si fa un mix.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 11:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Se tocca parlare della vera incisività di Ronaldo in alcune vittorie (intendo proprio le partite decisive) toccherebbe fermarsi a riflettere un attimo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 18 giu 2018, 11:56 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Per vincere un trofeo tutti i match a eliminazione diretta sono decisivi.
A volte si beccano squadre migliori a Ottavi o Quarti che in finale.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010