Oggi è gio 28 mar 2024, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
freebandiera ha scritto:
samumonta ha scritto:
Ripropongo il confronto, sostenendo che Kakà, a mio avviso, dopo i 2 "alieni" Messi e CR7, rimane il talento offensivo più determinante negli ultimi 10 anni, e negli ultimi 25 anni nel novero dei primi 5 assieme ai 2 sopracitati, a Ronaldo Fenomeno, e Zidane; Dybala, nonostante le numerose reti segnate in campionato, lo vedo ancora abbastanza dietro, soprattutto per il rendimento in Champions...



Ibra e Ronaldinho (soprattutto il secondo) non gli sono così distanti. Degli ultimi 25 anni pure Batistuta.

Però si, Paulo è dietro.


Ma no dai

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 21:34 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
dybala è generalmente sopravvalutato, un pò come Hazard, ottimi talenti ma Kakà era ben altra cosa.
Kakà nettamente.
Comunque Logan diceva pure che Salah che non era ai livelli di Dybala, anzi, il che adesso sembra ridicolo a sentirsi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 21:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
A Ibra rispetto a Dybala manca a mio avviso la vittoria da trascinatore in una competizione europea, nonostante lo scorso anno abbia vinto la UEFA col Manchester United; Batistuta come centravanti è stato dominante ma io mi riferivo più ai talenti offensivi "in senso lato" degli ultimi 25 anni, diciamo dal ritiro di Van Basten in poi, eccellenti per impatto nelle proprie squadre e per le loro vittorie internazionali con club e/o Nazionali, fantasia, dominanza in campo; Ronaldinho tendo ad escluderlo perchè eclissatosi ad alti livelli già a 26-27 anni, è stato dirompente soprattutto tra il 2004-06 ma pur vincendo iuna Champions e un Mondiale col Brasile credo che gli manchi una vittoria da assoluto protagonista come la CL 2006-07 per Kakà; oltre a Dybala io vedo dietro a Kakà anche Neymar, un altro di cui che troppi anni viene costantemente paragonato a Messi e CR7 senza davvero mai dimostrarsi ai loro livelli per adesso...

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
samumonta ha scritto:
A Ibra rispetto a Dybala manca a mio avviso la vittoria da trascinatore in una competizione europea, nonostante lo scorso anno abbia vinto la UEFA col Manchester United; Batistuta come centravanti è stato dominante ma io mi riferivo più ai talenti offensivi "in senso lato" degli ultimi 25 anni, diciamo dal ritiro di Van Basten in poi, eccellenti per impatto nelle proprie squadre e per le loro vittorie internazionali con club e/o Nazionali, fantasia, dominanza in campo; Ronaldinho tendo ad escluderlo perchè eclissatosi ad alti livelli già a 26-27 anni, è stato dirompente soprattutto tra il 2004-06 ma pur vincendo iuna Champions e un Mondiale col Brasile credo che gli manchi una vittoria da assoluto protagonista come la CL 2006-07 per Kakà; oltre a Dybala io vedo dietro a Kakà anche Neymar, un altro di cui che troppi anni viene costantemente paragonato a Messi e CR7 senza davvero mai dimostrarsi ai loro livelli per adesso...


Eeeeh ma difficile tenere testa a Dybala sotto questo punto di vista :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
samumonta ha scritto:
A Ibra rispetto a Dybala manca a mio avviso la vittoria da trascinatore in una competizione europea, nonostante lo scorso anno abbia vinto la UEFA col Manchester United; Batistuta come centravanti è stato dominante ma io mi riferivo più ai talenti offensivi "in senso lato" degli ultimi 25 anni, diciamo dal ritiro di Van Basten in poi, eccellenti per impatto nelle proprie squadre e per le loro vittorie internazionali con club e/o Nazionali, fantasia, dominanza in campo; Ronaldinho tendo ad escluderlo perchè eclissatosi ad alti livelli già a 26-27 anni, è stato dirompente soprattutto tra il 2004-06 ma pur vincendo iuna Champions e un Mondiale col Brasile credo che gli manchi una vittoria da assoluto protagonista come la CL 2006-07 per Kakà; oltre a Dybala io vedo dietro a Kakà anche Neymar, un altro di cui che troppi anni viene costantemente paragonato a Messi e CR7 senza davvero mai dimostrarsi ai loro livelli per adesso...



Al massimo una prestazione europea come quella contro il Barcellona della Joya, ma niente divari.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:18 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Penso intendesse Kakà :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 22:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
A Ibra rispetto a Kakà

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 19:40 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Dybala ad oggi se la gioca con Mutu e Di Natale...Kaká é un sopravvalutato ma rimane un'altra roba in confronto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: mer 25 apr 2018, 20:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma sopravvalutato de che?

No davvero, spiegati. Sono curioso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà vs Dybala
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 10:44 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Per la carriera: dopo il Milan ha fallito clamorosamente tanto che può essere considerato legittimamente il più grande bidone della storia della Liga.
Come doti tecniche non é che poi parliamo di un fenomeno o di qualcosa di mai visto, come qualitá migliori aveva la corsa e lo strappo in velocità, finiti quelli é rimasto poco...

Ps. Ogni 3 mesi chiedeva l'aumento, non ho mai capito l'adorazione dei milanisti per un personaggio di questo tipo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010