Oggi è lun 16 lug 2018, 8:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 11:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 982
4 partite n trasferta vinte contro nessuno.
Il Bayern potrebbe vincere la champions più debole dal 2013.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:12 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/01/2020
Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 7021
Il Real Madrid sarebbe nessuno? :asd
Per inciso mi riferivo ai turni ad eliminazione diretta quindi sia Carletto che Jupp, t'ho già dimostrato dati alla mano che Guardiola coi nessuno tutt'al più ci pareggiava.

"Tu pensi" sì ma spesse volte il tuo pensiero ignora qualsiasi riscontro oggettivo ed anche dinanzi a questi continui per la tua squadra che vuoi che ti dica. Il City più forte di questo Bayern? Può darsi ma probabilmente lo penserai solo tu, risultati e storico parlano altrimenti e direi pure i soliti limiti del City.

Quella circa la Champions del 2013 è una #@*§ da troll che non merita nemmeno di essere commentata invece :asd

O poverini al Real mancherà (se mancherà) Ramos, poveretti cavolo com'è che capitano tutte a loro :cry
Il Bayern di Ribery e Robben è una squadretta il Real invece se manca Ramos non è un avversario probante :asd
Immagino l'unico avversario probante sia il Basilea :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 982
Ribery e Robben sono bolliti, al Real se manca Ramos, non possono rimpiazzarlo.
Da che punto di vista oggettivo il Bayern odierno ha dimostrato di essere superiore a questo City?
Gli unici dati oggettivi che abbiamo sono che il Bayern vincerà l'ennesimo campionato contro nessuno, che il City vincerà con ampio distacco ma contro avversari di caratura nettamente superiore. Altro dato oggettivo è che il Bayern ha avuto un cammino da Europa League.
Il Bayern di oggi è come il Chelsea nel 2012.
non darei o darei pochi soldi al Bayern di oggi se i suoi avversari fossero il Barca, il Real al completo, il Psg, l'Atletico o la Juve, o il City considerando queste squadre in un loro momento di forma buono.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 01/01/2020
Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 16387
La Uefa ovviamente non ha squalificato Ramos, sia mai fare un dispiacere al Real :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 982
Facile parlare di limiti altrui quando i tuoi avversari sono Besiktas e Siviglia e nel doppio contro con l'unica squadra di livello andavi a casa con 4-3, fosse stata un eliminatoria.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 12:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 982
E basta con la storia della Champions del 2013.
Avete battuto il Dortmund e il Barca più scarso dell'era Messi, con un Messi impresentabile, lo stesso Barca che comunque ha perso contro il Milan di Montolivo, Niang etc.
Quel Barca senza Messi valeva poco e si è visto nel doppio confronto con il Psg.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 13:25 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/01/2020
Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 7021
Il Madrid senza Ramos un altro sorteggio scùlato per il Bayern :alone

Cita:
Ribery e Robben sono bolliti, al Real se manca Ramos, non possono rimpiazzarlo.


Fammi capire bene una cosa: Ribery e Robben sono bolliti e sono i trascinatori del Bayern, Ramos è fortissimo e se manca lui il Bayern squadra trascinata da due bolliti ha la strada spianata contro il Real?
Mi gira così la testa che quasi quasi casco dalla sedia :asd

edit.: naturalmente il problema non si pone perché Ramos gioca nel Real Madrid quindi se prestavano le scarpette poteva pure scendere in campo senza manco sostituire un compagno :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 19:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 982
Ramos è molto più importante, perché è l'unico difensore di livello del Real dopo la partenza di Pepe, anche Varane dipende molto dalla sua forma. Mentre Robben e Ribery ormai sono solo fumo e vapore.

Concordo sul Ps. Ma guarda che il Bayern banchetta alla stessa tavola, forse il piatto e meno abbondante, ma è la stessa tavola. Una sorta di sistema di nobilità europee, che proteggono i loro interessi con i denti e le unghie ed ogni mezzuccio possibile, inventando regole che avvantaggiano loro stesse, con tanto di arbitri compiacenti e dirigenti corrotti

Chissà per quanto durerà ancora. Ma sembra proprio l'ultima frontiera in cui gli europei contano qualcosa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 3 mag 2018, 12:22 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/01/2020
Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 7021
Romeo ha scritto:
Quest'anno sembra che la Uefa abbia steso il tappeto al Bayern.


Le apparenze ingannano :asd

Cita:
Preferisco Heynckes. Con lui in panchina il Bayern ha tutte le carte in regola per vincere questa Champions, per me i bavaresi non sono inferiori al Real Madrid e arbitro permettendo possono batterli tranquillamente. Se dovesse rifare il triplete, penso che a Monaco gli dedicheranno una statua


Non ha permesso :grin

Una volta JC parlando del Barcellona di Guardiola, disse che quando questi scendeva in campo sapevi già che avrebbe dominato e vinto, e quelle volte che non vinceva era sempre per un qualcosa di accidentale, un incidente di percorso, un miracolo sportivo, una serata stregata, insomma, la sensazione di superiorità del Barca su qualunque avversario era sempre piuttosto netta.

Ed a me alla fine solo due squadre hanno dato questa sensazione di immancabile superiorità sugli avversari: il Barca di Pep appunto ed il Bayern di Heynckes (pur con le riserve del caso dettato da un ciclo più breve, ma alla fine nemmeno di così tanto)
La verità è che con Jupp il Bayern è più o meno sempre stata la squadra più forte del mondo, legittimo ritenerla tale anche nel 2012. Come il Barcellona di Guardiola, le volte in cui il Bayern non ha dominato sul piano del gioco e delle occasioni si contano sulle dita di una massimo due mani; raramente il Bayern ha perso per effettiva inferiorità sugli avversari, ma sempre per episodi, accidenti, costruendo tanto e sprecando tantissimo, come contro Borussia, Real e Chelsea nel 2012, contro l'Arsenal nel 2013, contro il Real Madrid preso a pallonate nell'ultima settimana, il Bayern di Heynckes ha sempre dominato su tutti o quasi collezionando sempre almeno il doppio delle palle gol dell'avversario e solo episodi sfortunati gli hanno impedito di prevalere quelle poche volte che non è successo (alla fine si ritira con 33W su 47 partite in Champions).
Heynckes è riuscito a far girare il Bayern quasi sempre al meglio delle sue possibilità, ma ben lungi da quanto dicesse Francesco, non è mai riuscito a rendere questa squadra solida e quadrata, anzi è forse la grande squadra meno solida della storia, in grado di complicarsi la vita sempre e comunque anche quando sembrava avere tutto sotto controllo, sempre autrice di leggerezze ed errori imperdonabili anche quando alla fine è andata bene, raramente in grado di concretizzare le numerose occasioni costruite, in questo il Bayern s'è spesso dimostrato un po' provinciale laddove il cinismo è invece ciò che spesso contraddistingue le grandi squadre.

In ogni caso, la differenza fra una squadra a tratti epocale come il Bayern di Heynckes ed una squadra qualsiasi come il Real di Zidane si nota da queste cose, laddove ogni sconfitta o non-vittoria del Bayern sembrava frutto del caso, degli errori o della sfortuna, praticamente invece ogni vittoria del Real sembra causata, ed effettivamente lo è, da queste cose. In pratica, il Real non si dimostra quasi mai davvero superiore all'avversario e praticamente mai si dimostra squadra ingiocabile. Insomma, quello che diciamo sempre, e non bisogna sforzarsi troppo per ricordare quello che dovrebbe fare una squadra epocale e quello che invece fa il Real. In pratica per il Real gli episodi e gli accidenti sono quelle volte che si dimostra superiore, per loro la norma invece è sculare e rubacchiare.

Comunque, se c'era qualcuno che meritava di giocare tre finali di Champions consecutive, quello è Osram. Meritava quest'impronosticabile impresa, meritava di andare a Kiev più di chiunque altro per aver schierato un Bayern dominante nonostante tutte le assenze ed aver risollevato le sorti di una squadra che pareva stanca e demotivata.
Alla fine nonostante le assenze di molti titolari, l'unica che ha davvero pesato dal punto di vista tecnico-tattico è quella di Robben (poi Neuer e Rafinha ma più per le #@*§ estemporanee dei sostituti), nonostante due centrocampi uno più leggero dell'altro ha concesso il minimo sindacale a Real fra andata e ritorno.
In questi ultimi 6 mesi ha dimostrato una volta di più di essere un grandissimo, e forse la sua mano è stata evidente questa volta più che mai.
Klopp meritava la rivincita, in ogni caso, Jupp aveva lasciato il calcio da Re in Germania, e dopo questo è arrischiatissimo ritorno e il triste epilogo, si ritira con più apprezzamenti ed elogi che mai, meritatissimi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 5 mag 2018, 0:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 28 feb 2016
Alle ore: 13:22
Messaggi: 388
Due ottimi allenatori,ma vince Del Bosque


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010