Oggi è gio 28 mar 2024, 14:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Gilardino
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
spero che icardi sia più forte , perchè gilardino è rimasto un giocatore normale anche se forte dopo i primi anni e scusate ma 50 goal nel parma che giocava per lui non sono la stessa cosa , altrimenti di natale è il migliore della storia della serie A

dico spero perchè però effettivamente icardi anche se ha tutto per esser (almeno leggermente perchè pure ha i suoi limiti) e più forte non si è ancora consacrato , ma con questa inter non è che potesse fare di più , se metti icardi nel milan 2007 in panchina o nell'italia 2006 in panchina non è che finisce diversamente
comunque gilardino ottimo attaccante per carità


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Gilardino
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 12:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Concordo con fuzz. Il gila del parma era un'iradiddio altro che attaccante normale.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Gilardino
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 13:12 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Gilardino spaccava nel Parma, ma anche Lucarelli in quegli anni faceva la differenza davanti.
In misura minore anche Riccardo Zampagna e Vincenzo Iaquinta. Luca Toni poi mangia in testa a tutti tra i bomber di quegli anni (per me lui più forte di Gilardino).
Non credo si possa considerare meglio perché aveva un Parma che giocava per lui. Gilardino nel Milan non ha fallito, ma quasi. Sono il primo a cui interessano decisività e fatti, ma il calcio non è solo quello soprattutto con condizioni al contorno tanto diverse come quelle di questi due. Ed anche così scusate quanti gol ha segnato il biellese in UCL??
Ripeto la cosa. Se la pensate così anche un Kane è sotto a Gilardino. Eppure ci corre una grossa differenza.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Icardi vs Gilardino
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 16:09 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Per me Gilardino era fortissimo ma gli mancava qualcosa a livello testicolare per imporsi ad alti livelli, la scelta di andare al Milan a fare la riserva di Inzaghi di certo non lo ha aiutato.
Occhio però a sottovalutare Icardi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Gilardino
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 16:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Per me in termini assoluti siamo lì, come capacità tecniche. Certo è che come carriera al momento Gila si lascia preferire: in azzurro ha dato il suo contributo quando chiamato in causa, ad esempio. Icardi invece deve ancora imporsi con l'albiceleste.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Gilardino
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
27DONI72 ha scritto:
Per me Gilardino era fortissimo ma gli mancava qualcosa a livello testicolare per imporsi ad alti livelli, la scelta di andare al Milan a fare la riserva di Inzaghi di certo non lo ha aiutato.
Occhio però a sottovalutare Icardi.


Credo fosse andato per prendere il suo posto e nel primo anno ci riuscì...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Gilardino
MessaggioInviato: mar 20 mar 2018, 22:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
JC ha scritto:
spero che icardi sia più forte , perchè gilardino è rimasto un giocatore normale anche se forte dopo i primi anni e scusate ma 50 goal nel parma che giocava per lui non sono la stessa cosa , altrimenti di natale è il migliore della storia della serie A

dico spero perchè però effettivamente icardi anche se ha tutto per esser (almeno leggermente perchè pure ha i suoi limiti) e più forte non si è ancora consacrato , ma con questa inter non è che potesse fare di più , se metti icardi nel milan 2007 in panchina o nell'italia 2006 in panchina non è che finisce diversamente
comunque gilardino ottimo attaccante per carità

Ma perchè in panchina? Gilardino era un titolare semi-fisso.

Non certo a livello di Zalayeta, via (certo che ce ne vuole di coraggio per fare paragoni del genere...).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Icardi vs Gilardino
MessaggioInviato: mer 21 mar 2018, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Zalayeta in champions contro le big ma anche quando c’era da conquistare punti vitali nella corsa scudetto è stato più decisivo di gilardino e questo è un fatto.

Gilardino resta migliore, ma la mia era una provocazione proprio per giustificare la preferenza di icardi che per come gioca a calcio impressiona di più e pare più dotato di gilardino che magari vanta più momenti importanti in carriera.

Manco questo hater del dortmund avesse paragonato pereyra a bonaventura oh :grin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010