Oggi è ven 29 mar 2024, 16:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 19:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
chi ha fatto ben più di lui sia in Serie A che, soprattutto, in contesti internazionali.


E guarda caso questo qualcuno gioca nella juve, come al solito. Ieri era Bonucci, oggi è Chiellini. Se andasse via Chiellini l'anno prossimo diresti la stessa cosa di Benatia, ci scommetterei pure soldi. :asd


Sei esilarante :rofl

Nell altro topic ho anche specificato che nonostante Benatia sia bravo, la difesa si regge su Chiellini e non su di lui.

Così come si sente la mancanza del Bonucci juventino.

Grazie al caxxo che uno ad oggi se deve acquistare preferisce uno di 25 anni a uno di 34, il problema è che quello di 25 anni probabilmente performances come quelle anche recenti ed attuali di Chiellini non le farà mai.

Questione di mentalità e garra prima di tutto.

Poi criticare Chiellini perché ruvido e sporco è come criticare gli AC/DC per lo stesso motivo :asd


I diverbi con te prendono una piega "epistemologica". Vatti a prendere tutti i giornali sportivi che vuoi: in tutti evincerai che la media voto di KK è nettamente superiore a quella di Chiellini. Che le performance attuali di chiellini siano migliori lo dici tu. Come al solito parti da premesse infondate in partenza per avvalorare le tue asserzioni. In tribunale direbbero che le domande che fai ai testi sono "suggestive o nocive", per dire che cerchi di influenzare l'opinione altrui partendo da presupposti non corrispondenti al vero. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Chiellini vs Baresi vs Beckenbauer
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
1 ) Beckenbauer
2 ) Baresi
3 ) Chiellini

Chiellini comunque E' UNO STOPPER , andrebbe quantomeno paragonato a dei pari ruolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Maestro :love

Il fatto che lei abbia preso sul serio il confronto indica quanto sia forte chiellini :asd

Le medie voto ala però dicono che pogba è tra i migliori in Inghilterra e che dybala veramente poteva essere preferito a messi in un periodo dell’anno scorso.

Koulibaly può pure giocare una stagione migliore di chiellini, lo si può preferire, ma resta inferiore anche per singole notti storiche come quella di londra e in generale per la carriera. Tutto ciò legittima ampiamente chi preferisce tenersi lui anziché 2K in versione monstre nel 2017/18, per media voto e sensazioni in campionato pure meglio di chiellini.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 20:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Comunque ci tengo a dire che Chiellini era ed è forte. Così come Dybala. Non è che siccome uno dice che non sono i migliori del cosmo pensi siano pipponi. E lo stesso discorso lo allargo ad altri giocatori bianconeri che secondo voi io denigrerei tecnicamente. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 20:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Chiellini e Bonucci sono nettamente i due migliori centrali del campionato italiano, Giorgio credo sia l'unico centrale del calcio moderno capace di adattarsi senza problemi anche al calcio old style. Skriniar comunque mi piace un sacco, ma ha ancora tanto da dimostrare per poter essere paragonato ai due italiani che hanno fatto la storia della serie a e della Juventus.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 14 mar 2018, 1:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Chiellini per me è forte ma ribadisco che quest'anno Skriniar (in tono minore) e K.K RELATIVAMENTE AL CAMPIONATO 2017/2018 mi hanno convinto di più. Poi a livello internazionale il Chiello se li mangia tutti.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 12:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 gen 2015
Alle ore: 21:33
Messaggi: 463
Skriniar e Koulibaly stanno facendo una stagione spaziale ( KK anche lo scorso anno ), pero' cé' la mancanza del palcoscenico internazionale ( soprattutto a Skriniar ).
E' un conto fare i fenomeni contro Benevento, Crotone o Verona, diverso farlo in Champions o in nazionale.

Chiellini come difensore old style credo sia uno dei piu' forti al mondo. Poca tecnica, ma molta resa, concentrazione, fisico, coraggio, carattere. Se fossi un attaccante preferirei essere marcato da qualcun' altro !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 12:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io spero che gli juventini abbiano ragione, vuol dire che una volta ritiratosi Chiellini e rimpiazzato con un qualsiasi difensore della serie A si indebolirebbero.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
wonderwall ha scritto:
Io spero che gli juventini abbiano ragione, vuol dire che una volta ritiratosi Chiellini e rimpiazzato con un qualsiasi difensore della serie A si indebolirebbero.


Caldara in prospettiva sembra un ottimo erede dei nostri centrali, il problema è che è uno.

Rugani al momento non è all'altezza ma sta migliorando.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 16 mar 2018, 14:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 gen 2015
Alle ore: 21:33
Messaggi: 463
wonderwall ha scritto:
Io spero che gli juventini abbiano ragione, vuol dire che una volta ritiratosi Chiellini e rimpiazzato con un qualsiasi difensore della serie A si indebolirebbero.



sicuramente...
uno cosi non si trova facilmente... potrai trovare dei giocatori piu' esteti, piu' tecnici e piu' puliti, ma difensivamente parlando non so...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010