Oggi è gio 28 mar 2024, 14:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 10:03 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
aahh gli occhi... i miei occhi ... arghhhh....

:help


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 10:10 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Alfred ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Lo stabilisce che molti di quelli che là sembrano fenomeni qua steccano o son giocatori normali: Gabigol, Ganso, Ricky Alvarez, ecc.
Può essere un buon trampolino di lancio, ma non si può valutare solo da quello dai. Una finale di UEFA vale di più di un campionato brasiliano.


Io guardo le prestazioni e Kakà a 20 anni era migliore di Zidane a 20 anni. Tra l'altro in Brasile ci hanno giocato tanti fuoriclasse e spesso le europee hanno perso le intercontinentali con le sudamericane. Due campionati brasiliani giocò Kakà ad alti livelli.

In nazionale Kakà è sufficiente, due confederation cup vinte e giocate benissimo, un mondiale male 2006, ma in quella stagione in nazionale giocò belle gare tra cui una contro l'Argentina , un mondiale più che sufficiente 2010.


Va beh i tempi delle sud-americane che contendevano qualcosa alle europee sono finiti da 25-30 anni buoni.
Un tempo hai ragione, non c'era questa grande differenza,(anzi non era strano fossero anche superiori a volte) ma ultimamente c'è ed è notevolissima.
Da quando tutti i sud americani hanno iniziato a spostarsi in europa subito da giovanissimi è cambiato tutto, non hanno neanche il tempo per organizzare formazioni competitive.

Vincere oggi il campionato brasiliano è come vincere un campionato dove arriva primo il verona, volevi che maradona non riuscisse?

La confederation cup :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 2 mag 2017, 10:17 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Sì, non ci sono più gli anni '60-'80 dove i campionati sudamericani erano davvero tantissima roba e spesso lo si vedeva nella coppa Intercontinentale quando c'era la doppia sfida andata e ritorno (e quando giocavi da loro, ti tremavano le gambe letteralmente!).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 27 giu 2017, 1:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1169
Riuppo il confronto e dico senza dubbio Zidane per la continuità di rendimento e le vittorie ottenute in carriera con club e Nazionale, vorrei però ricordare che il Kakà 2003-2009 certamente sorretto dalla tenuta atletica e dall'ambiente milanista a mio avviso se la può giocare con moltissimi calciatori offensivi della storia del calcio, con l'apice di rendimento del 2007...

_________________
samumonta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 27 giu 2017, 7:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Per me il miglior Kakà globalmente lo si è visto fra 2004 e 2005, nel 2007 ha comunque disputato una Champions individualmente spettacolare. In generale ovviamente Zidane con margine ampio.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 27 giu 2017, 8:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 24 gen 2015
Alle ore: 21:33
Messaggi: 463
samumonta ha scritto:
Riuppo il confronto e dico senza dubbio Zidane per la continuità di rendimento e le vittorie ottenute in carriera con club e Nazionale, vorrei però ricordare che il Kakà 2003-2009 certamente sorretto dalla tenuta atletica e dall'ambiente milanista a mio avviso se la può giocare con moltissimi calciatori offensivi della storia del calcio, con l'apice di rendimento del 2007...


...dici sorretto dalla tenuta atletica, hai ragione... infatti finita la benzina il grande Kaka si e' pian piano eclissato diventando comprimario nel Real e tornando ad immalinconirsi in un Milan appena sufficiente...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 27 giu 2017, 9:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 6 gen 2017,
Alle ore: 23:04
Messaggi: 1123
No beh... Zidane...ma per esclusione.


Ultima modifica di Simone il lun 23 lug 2018, 8:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 27 giu 2017, 9:41 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Zidane nettamente, il brasiliano non mi è mai piaciuto, è stato molto fortunato a esplodere in un periodo di transizione prima del regno di Messi e CRonaldo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 27 giu 2017, 12:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Senza dubbio Zizou, come ho già detto. Giocatore più globale e nettamente superiore come carriera.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Zidane vs Kakà
MessaggioInviato: mar 27 giu 2017, 12:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Zidane superiore.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010