Oggi è ven 29 mar 2024, 8:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 0:27 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Sono molto paziente e non mi sottraggo al confronto, però non sono completamente cieco e riesco a capire fino a che punto certi messaggi sono spontanei oppure no.


lol :rofl ...pensi veramente che agisca/scriva sotto l'impulso di qualcuno? :rotfl :rotfl :rotfl

mah, personalmente l'ultima volta che ho interagito con Anto è stato proprio in risposta via MP al messaggio "spammoso" per il quale avete deciso di bannarlo a vita. E' successo la settimana scorsa :asd

Cita:
non può non suscitare qualche minimo sospetto.


Ma sospetto de che? :uhm


sinceramente queste risposte/delucidazioni che sto leggendo circa ciò che dei mod "leggono" tra le righe nei miei interventi e nei miei pensieri cominciano ad irritarmi abbastanza.

Secondo me tutti voi li, ai posti di comando, dovreste farvi un po meno di sèghe mentali.


Vabbè, siccome non voglio impelagarmi in polemiche con gli amministratori, chiudo qui la questione che imho sta prendendo una brutta piega a causa di supposizioni un tantino audaci.

Del "povero" Anto fatene ciò che volete.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 0:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Per me non c'è nessun problema ricky e finché rispetterai il regolamento qui sarai sempre benaccetto, poi ognuno è libero di scrivere dove gli pare, ci mancherebbe altro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 0:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Maronn :asd

Comunque, che io sappia nessuno è stato mai davvero bannato "definitivamente"; in tutti i casi (purtroppo, aggiungere) gli utenti in questione sono poi stati riammessi. Correggetemi se sbaglio.

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 0:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
alex683 ha scritto:
Cita:
Sono molto paziente e non mi sottraggo al confronto, però non sono completamente cieco e riesco a capire fino a che punto certi messaggi sono spontanei oppure no.


lol :rofl ...pensi veramente che agisca/scriva sotto l'impulso di qualcuno? :rotfl :rotfl :rotfl

mah, personalmente l'ultima volta che ho interagito con Anto è stato proprio in risposta via MP al messaggio "spammoso" per il quale avete deciso di bannarlo a vita. E' successo la settimana scorsa :asd

Cita:
non può non suscitare qualche minimo sospetto.


Ma sospetto de che? :uhm


sinceramente queste risposte/delucidazioni che sto leggendo circa ciò che dei mod "leggono" tra le righe nei miei interventi e nei miei pensieri cominciano ad irritarmi abbastanza.

Secondo me tutti voi li, ai posti di comando, dovreste farvi un po meno di sèghe mentali.


Vabbè, siccome non voglio impelagarmi in polemiche con gli amministratori, chiudo qui la questione che imho sta prendendo una brutta piega a causa di supposizioni un tantino audaci.

Del "povero" Anto fatene ciò che volete.



Calma alex, non mi riferivo in alcun modo a te, anche se poteva sembrare e allora ti chiedo scusa.

Non mi sembrava necessario e nemmeno elegante nominare a chi mi rivolgevo direttamente, poichè è abbastanza palese il presumibile conflitto di interessi a cui mi riferisco.

Mi auguro che sia tutto chiaro anche per coloro che non sono coinvolti nelle attività del link incriminato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 0:43 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
fronda contro Wop :daverulez :asd

comunque, per quel che può contare, compredo i motivi della decisione. Nulla contro l'utente in questione, ma se vieni nel mio ristorante e a tradimento provi a convincere i miei clienti a venire nel tuo, il minimo che posso fare è sbatterti fuori a calci :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Ultima modifica di noodles il mar 20 nov 2012, 0:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 0:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
AE ha scritto:
Maronn :asd

Comunque, che io sappia nessuno è stato mai davvero bannato "definitivamente"; in tutti i casi (purtroppo, aggiungere) gli utenti in questione sono poi stati riammessi. Correggetemi se sbaglio.



Come ha già ricordato arres è possibile richiedere la riammissione che potrà essere accettata o declinata.
Se non perverrà alcuna richiesta il ban rimarrà comunque in vigore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 0:54 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Calma alex, non mi riferivo in alcun modo a te, anche se poteva sembrare e allora ti chiedo scusa.

ok va bien, scuse accettate.

Cita:
Non mi sembrava necessario e nemmeno elegante nominare a chi mi rivolgevo direttamente, poichè è abbastanza palese il presumibile conflitto di interessi a cui mi riferisco.

Mi auguro che sia tutto chiaro anche per coloro che non sono coinvolti nelle attività del link incriminato.


Non mi è chiaro per nulla ma me ne tiro fuori considerato che mi mancano molti elementi e non ho idea di chi sia coinvolto in questo sporco giro. E sinceramente poco mi interessa :asd

amen.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 1:00 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Il boemo avvelena lo sport.
ciao anto97, io ti aspetterò.


uaz :rofl

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 1:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
ma se vieni nel mio ristorante e a tradimento provi a convincere i miei clienti a venire nel tuo, il minimo che posso fare è sbatterti fuori a calci

Mah, sta poi anche al cliente scegliere o fidarsi che l'altro ristorante sia meglio.

Se in un ristorante si mangia bene e si spende poco vai tranquillo che in pochi lascerebbero il tavolino vecchio per quello nuovo. Al massimo provano un primo e poi tornano ad abbuffarsi al vecchio ristorante di fiducia.

Personalmente gli spaghetti qui dentro mi piacciono e ho cordialmente declinato l'invito. :rofl

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 1:02 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Mah, sta poi anche al cliente scegliere o fidarsi che l'altro ristorante sia meglio.


certo, infatti non ti prendo a calci per paura che l'altro sia meglio, ma per il legittimo gusto di farlo :asdrulez

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010