Oggi è ven 19 apr 2024, 10:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
noodles ha scritto:
Cita:
Il boemo avvelena lo sport.
ciao anto97, io ti aspetterò.


uaz :rofl


:rofl :rofl

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 1:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
:rofl

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 1:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27969
Località: Bergamo
Ma porc... stavo scrivendo tutte le mie bellissime considerazioni personali e verso la fine del papiro ho chiuso la scheda... Quando imparerò a usare il blocco note?

Va be', ciò detto riporto le mie considerazioni a titolo esclusivamente personale.

1- Il ban di Anto è sacrosanto. Il regolamento parla chiaro:

Il regolamento ha scritto:
2. Assolutamente vietata qualsiasi forma di pubblicità di servizi o prodotti che contrastino con lo spirito del forum.
L'uso di nick che facciano esplicito riferimento a siti web, prodotti o servizi commerciali non è consentito.

2.2.Per spam in senso stretto intendiamo qualsiasi forma di pubblicità non espressamente autorizzata dal nostro staff: qualora voleste postare un collegamento di carattere "pubblicitario" siete pregati di chiedere il preventivo permesso di scrivendo ad administration@forum-calcio.com , precisiamo che solo in casi eccezionali il collegamento di carattere pubblicitario sarà autorizzato.


Il regolamento ha scritto:
3 Sono ammessi i link ai propri siti nella firma, purchè si tratti di siti con contenuti conformi al dettato delle regole degli articoli 1 e 2, e comunque non concorrenziali al presente forum.

3.2. Si presumono concorrenziali i forum che trattino, totalmente o parzialmente, argomenti sportivi o ad essi correlati. L'utente puo' in tali casi chiedere la preventiva autorizzazione scrivendo ad administration@forum-calcio.com . L'autorizzazione è negata o concessa a discrezione dello staff.


Da che mondo è mondo, non esiste il fatto di pubblicizzare in un luogo qualcosa di concorrenziale. E' come se la Repubblica comprasse una pagina di pubblicità del Corriere, suvvia. L'esempio di Noodles e del ristorante è perfetto.

2- Anto sapeva perfettamente che era proibito pubblicizzare quel link, essendo che mi aveva chiesto preventivamente se poteva farlo (e - superfluo ribadirlo ma non si sa mai - ovviamente gli avevo detto di no).

3- La motivazione per cui viene chiesta una clemenza nei confronti di Anto è "Ha 15 anni." Ok.
E quindi ?. (cit.)
Ha 15 anni, non 5. E' in grado di distinguere le cose che può fare da quelle che non può fare. E' abbastanza grande per poter pagare in prima persona i suoi errori.

4- La sanzione è dura? Sì. Ma le reazioni sono esagerate. E' un ban da un forum di calcio. Peraltro, tra tre mesi può richiedere l'ammissione agli admin. E, come diceva AE, sono stati riammessi utenti ben più problematici di Anto.

5- Il sospetto di Wop sulla "spontaneità". Io non credo che Anto abbia chiesto a qualcuno di intercedere per lui. Ha chiesto a Wonder di pubblicare il suo post, e tanto basta. Però capisco perfettamente il fastidio di Wop nel vedere come moderatori globali (e non sono elegante come lui, faccio i nomi: Raffo) attaccare lancia in resta lo staff in generale e l'amministrazione in particolare. C'è la voglia di screditare Wop per attirare utenti sul loro forum? Non lo so, non me ne frega niente, ma il sospetto è perlomeno legittimo.
Preciso che anche questa è una considerazione esclusivamente personale, non so cosa intendeva di preciso Wop sulla spontaneità.

6- Simpatia. La levata di scudi penso che sia dovuta soprattutto alla simpatia che tutti gli utenti che hanno scritto provano per Anto. La mia domanda è: se lo spam l'avesse fatto un utente più antipatico di Anto, ci sarebbe stato questo coro di indignazione popolare? Rispondete onestamente, mettendo l'utente più insopportabile del forum al posto di Anto.

Qua concludo e buonanotte a tutti.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 2:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Marcello ha scritto:
rickygol ha scritto:
Mah.... :roll

ricordiamoci anche che stiamo parlando di un ragazzo di 15anni eh
Appunto perchè ha 15 anni bisognerebbe essere piu' cauti con le sanzioni secondo me, o non si accettano le iscrizioni dei minorenni o se no si sa che possono combinare queste cose.


Eh no, adesso ti racconto un piccolo antefatto, qualche giorno fa Anto97 cominciò spammando al sottoscritto il "nuovo" forum, ed io gli risposi "Anto, ho fatto finta che non mi hai mandato nulla", poi lo ha spammato sul gruppo di FB ed anche lì ho cancellato senza dire nulla, a questo punto è vero che ha "solo" 15 anni ma 2 segnali su cosa va fatto e cosa non va fatto penso di averglieli inviati.

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 2:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
rickygol ha scritto:
wop82 ha scritto:
Non abbiamo mai fatto discriminazioni tra spam lucrativo o non lucrativo, lo spam è spam.

Tra l'altro il regolamento vieta esplicitamente link che si presumono concorrenziali al forum e che trattino, totalmente o parzialmente, argomenti sportivi o ad essi correlati.

Non era una spammer, tant'è che gli abbiamo dato in gestione anche una sezione del forum, ma se lo è diventato da qualche giorno a questa parte non posso far finta di nulla.

Se poi qualcuno di voi esprime giudizi di parte perchè direttamente coinvolto in quello che sta accadendo in altri lidi, a rendersi ridicolo e a sparar #@*§ non è certamente il sottoscritto e lo staff.


wop scusami ma stai cadendo nel ridicolo!!! Allora io non scrivo perchè personalmente coinvolto ma perchè in questo periodo ho conosciuto Anto ed anche se insistente fino allo sfinimento è un ragazzo corretto e con fini "corretti" che non è poco al mondo di oggi!!!

sul fatto della pubblicità ad altri siti che trattano lo stesso argomento ti rammento che fino a qualche tempo fa il forum era sommerso di pubblicità che portava a mille altri siti che trattavano l'argomento calcio!


Quindi non darmi indirettamente del "finto perchè personalmente coinvolto" perchè ti vengo a "sputare amichevolmente" in un occhio visto che sai benissimo quanto partecipo a questo forum soprattutto nella sezione "giochi e quiz" e quanto mi impegno insieme a Terence Hill.... ti dovresti vergognare per averlo solamente pensato.


No no, nessun ridicolo, state tutti tranquilli, il ban di Anto97 è sacrosantissimo, non ci sono discussioni e/o argomentazioni che tengano per difenderlo, io sono d'accordo con Arres, se si fosse trattato di un altro utente magari tutta questa levata di scudi non ci sarebbe stata.

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 2:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Questo è il messaggio che ho ricevuto il 10 di novembre.

Cita:
abbiamo creato un forum di calcio io e tarantolato http://forum

ti vorresti iscrivere?

Lo stiamo aggiustando nella grafica ma sarà pronto a breve

Volevo chiederti anche se vorresti essere un admin o un mod generale giusto per darci una dritta xkè ci fidiamo della tua esperienza...

Fammi sapere
ciao


La mia risposta :

Cita:
Anto, faccio finta di non aver letto questo messaggio.

Ciao


Questa la sua

Cita:
scusa drago ma nn voglio sminuire il forum calcio... ci mancherebbe altro..il forum calcio è "la mia casa" ma ho avuto l'opportunità di creare un forum con tara...

forse mi hai frainteso

Ciao


E credete ancora alla favoletta dei quindicenni ingenui ? Su dai forse Anto97 voleva cavalcare l'onda di utenti scontenti e farsi "pubblicità" via MP, cosa che è vietatissima dal regolemento di questo forum.

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 8:36 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
D'accordo con il ban, il comportamento non è stato corretto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 10:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Il diabolico anto :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 10:27 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Sia ben chiaro!! per me il Ban è sacrosanto, ma quello che volevo dire io è che essendo giovane gli sbagli si fanno (e voglio i nomi di un utente che non ha fatto sbagli in gioventù) ed eliminarlo definitivamente dal forum mi era sembrato eccessivo visto che l'utente si conosceva e non era il "solito" spammer che si iscrive fa la pubblicità al suo sito eppoi se mi bannano sti cavoli!!!

Tutto qui.... semplicemente un pò più di tatto con gli utenti, visto che ultimamente si banna la gente senza neanche un warning oppure una spiegazione del ban.... provi a connetterti e sai di essere stato bannato magari per una cosa fraintesa, cosa che a me è successa ultimamente! per il resto fate quello che volete il forum lo amministrate e voi e quindi voi decidete.


@dragone: il ridicolo a wop era per altre sua affermazioni non certo per la scelta del ban

@tutti: ma fate e pensate un pò come cacchìo ve pare :asd la vita reale mia mica sta qua sul forum!!! :asdrulez

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 10:51 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Quoto arres, wop e Drago e non riesco a capire nemmeno io l'andazzo che si e' preso

Quando c'era un periodo in cui si lasciava correre ci si lamentava perché si lasciava correre, ora che si cerca di essere piu' rigorosi vi lamentate perché ci sono troppi ban?

Esiste un regolamento e molti ban recenti sono arrivati dopo uscite indiscutibili in cui gli utenti sapevano esattamente a cosa sarebbero andati incontro. Quindi dov'é il problema?

Il buon anto ha 15 anni, ma lo spam lo ha fatto mirato, tanto e' vero che io casualmente NON HO ricevuto l'invito e ho saputo del ban leggendo il topic di Napoli Milan..... Quindi tanto sprovveduto non e' .

E' stato riammesso Marcello dopo che ha continuato a postare in uno dei suoi meno riusciti travestimenti per mesi (ed era stato sgamato immediatamente) o "la pecora Dolly" Glenn. Mi sembra che qui manchi tutto tranne che il ban definitivo (forse purtroppo)

Esiste un regolamento che giusto o sbagliato che sia consente a questo forum di andare avanti e di avere un gruppo di utenti fidelizzato da anni, e queste levate di scudi o altre assurdità che leggo nel gruppo di FB sono veramente puerili.

Tara per la seconda volta ha aperto un altro forum a sua immagine e somiglianza, ha fatto bene visto che non condivideva la linea di questo, ma invitare la gente con la messagistica messa a disposizione da questo forum non sta né in cielo né in terra, e la sanzione deve essere la massima possibile

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010